La teoria della Luna Cava extraterrestre
Secondo una teoria del 1970 la Luna non sarebbe ciò che sembra e non sarebbe ciò per cui la conosciamo. La Luna ha circa 5.3 miliardi di anni. Secondo due astronauti dell’Unione Sovietica la Luna sarebbe un oggetto artificiale, probabilmente una sorta di guscio vuoto. Secondo la suddetta teoria la Luna sarebbe un guscio vuoto abitato da popolazioni aliene scavata con macchinari sofisticati e ricoperta di scaglie simil metalliche.
Le anomalie della Luna
La Luna si trova all’interno del Sistema Solare ed è il quinto satellite naturale più grande ma gli studi effettuati negli anni hanno dato adito ad alcune sue anomalie. La densità interna della Luna è inferiore a quella esterna quindi potrebbe essere cava. La teoria della “Luna Cava” è stata spesso analizzata da studiosi del settore. Un qualsiasi impatto con la Luna fa vibrare il satellite come una campana.
Il 20 novembre del 1969 l’apparecchiatura dell’Apollo registrò delle vibrazioni “simili a quelle di una campana” dopo l’impatto con la Luna di un modulo lunare rilasciato dall’Apollo. A partire da quel giorno la teoria della Luna Cava ha preso sempre più piede e inoltre la teoria della Luna come probabile astronave extraterrestre ha iniziato a prendere corpo. Secondo alcune testimonianze di astronauti l’attività Ufo intorno alla Luna è notevole e vi sono video in cui sembra che navicelle aliene entrino letteralmente nella Luna.
I misteri della Luna
Perchè i crateri presenti sulla Luna sono tutti della stessa profondità? Qualcosa all’interno della Luna impedisce di sprofondare di più nel terreno che la compone alle meteoriti che colpiscono la sua superficie? Alcuni crateri sono creati a partire dall’interno della Luna, ma la Luna non produce eruzioni vulcaniche di alcun tipo. Tuttavia la Luna è spesso soggetta a terremoti spontanei che sembrano seguire una sorta di schema.
La teoria della Luna satellite artificiale di origini extraterrestri.
John Lear, ex pilota CIA, afferma secondo una sua teoria che la Luna è stata costruita sul pianeta Giove ben 38 milioni di anni fa e letteralmente trasportata nel nostro sistema 15000 anni fa. La Luna, secondo Lear, sarebbe stata trasportata tramite l’ausilio di un astronave simile alla Luna, poi dileguatasi, con lo scopo di studiare la nostra civiltà in molti modi.
Lear afferma che al contrario di quanto afferma la Nasa, vi siano molti più pianeti civilizzati nel nostro sistema solare, ognuno con le sue Lune e una sua civiltà vivente. L’uomo afferma che vi siano scambi di ogni tipo tra queste differenti civiltà e che probabilmente la Luna è stata trasportata nel Sistema Solare dopo l’ultima era glaciale. John Lear afferma che l’uomo, durante la sua evoluzione, abbia visto dapprima il cielo privo di Luna, poi con due Lune ed in fine con una sola. John Lear è deceduto il 29 marzo del 2022 ed era nato il 3 dicembre 1942 e la sua teoria attrae ancora l’attenzione della popolazione mondiale. Lear era un ufologo cospirazionista.
Di seguito su YouTube un video su questo tema:
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito su I Misteri nel mondo
I libri di Erika Di Cuonzo
Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania,com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com