Chi sono i bambini Indaco? Il mistero.
Come riconoscere i bambini Indaco? Si tratta di una nuova generazione di esseri umani? Secondo una nuova filosofia di vita nata negli anni settanta si dice che esistano dei bambini speciali. La prima parapsicologa a parlare dei bambini Indaco è stata Nancy Ann Tapp convinta che ogni persona possedesse un aurea di un colore specifico che identifica le caratteristiche della persona. Nancy Ann affermava di poter vedere le auree delle persone e che nei bambini ne vedeva sempre di più di colore indaco.
I bambini Indaco si possono riconoscere nei casi di bambini creativi, empatici, iperattivi, talvolta violenti, dotati della capacità di ricordare le loro vite passate e con atteggiamenti da persona adulta. Si dice che un bambino Indaco abbia la caratteristica di essere in grado di farsi rispettare dagli adulti, talvolta con capacità paranormali come telepatia, medianiche o predittive. Il nome Indaco deriva dall’ipotetico colore della loro aurea vista dai veggenti, per l’appunto di colore indaco.
Ma chi sono realmente i bambini Indaco?
Si tratta di una nuova generazione di esseri umani? O si tratta solo di bambini affetti da patologie neuropsichiatriche maggiormente riconosciute dal numero maggiore di esami e patologie conosciute ad oggi? E’ stato attribuito a questi bambini speciali, nuovi, individuati nella popolazione a partire dagli anni settanta un valore diverso più mistico rispetto a quello che in realtà non sono?
La teoria dei bambini Indaco è molto affascinante, spesso si suole dire che i bambini moderni siano diversi dai bambini di una volta. Perchè questa affermazione? I bambini moderni sono più intelligenti perchè sottoposti a più stimoli? Oppure non è solamente questa la causa?
La differenza generazionale è notevole negli anni 80 un bambino su 10.000 aveva un Quoziente intellettivo di 130. Ad oggi un quoziente intellettivo di un bambino medio oscilla tra i 130 e i 160. Quindi vi è stata semplicemente una sorta di evoluzione nella razza umana? Le caratteristiche dei bambini Indaco restano nella persona anche in età adulta, e le persone che perdono i genitori, ovvero la loro linea guida, diventano delle persone sbandate, depresse, dedite a violenza e uso di droghe.
Conclusioni:
I bambini e gli adulti Indaco non sono in grado di seguire determinate certi tipi di regole, tuttavia solo una persona sensitiva è in grado di riconoscere un vero Indaco dal colore della sua aurea.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito su i Misteri nel mondo
Infine scopri i libri di Erika Di Cuonzo
Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania,com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com