Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?
Attenzione, avviso, si comunica che la notizia che segue quest’avviso contiene il riferimento a contenuti scioccanti, morte e ferite. contenuto non adatto a persone sensibili. Per evitare di turbare persone sensibili evito di inserire foto dell’omicidio in questione. Grazie Erika Di Cuonzo
María Vicenta Carrasco di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?
Honduras, America centrale.
18/01/2024
Una violenta uccisione ha visto coinvolta una donna anziana di nome María Vicenta Carrasco nella cittadina di Cerro Bonito nel comune di Soledad El Paraiso. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra? Sono queste le voci che circolano tra gli abitanti locali dopo il ritrovamento della signora Carrasco deceduta priva di testa nella sua abitazione. La donna pare abbia subito un violento attacco da qualcuno o qualcosa che gli avrebbe parzialmente divorato la testa.
Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?
I vicini di casa che hanno rinvenuto il corpo senza vita di María Vicenta Carrasco intorno alle 5 del mattino e hanno affermato con le autorità che sorprendentemente non vi era alcuna traccia di sangue sul luogo del delitto. A causa la completa assenza di sangue ha preso forma l’idea che la signora Carrasco possa essere stata uccisa da un chupacabra. Il chupacabra, sfuggente creatura di cui non vi sono prove circa la sua esistenza agirebbe senza lasciare alcuna traccia di sangue e del suo passaggio. Il corpo della donna è risultato intatto, privo di segni di lotta o altro. Secondo alcune teorie la porta d’ingresso dell’abitazione della signora María Vicenta Carrasco non era stata chiusa a chiave.
Attualmente sono in corso indagini da parte delle autorità riguardo questo omicidio le quali non escludono la ricerca di eventuali segni di violenza. Questo caso per il momento è stato definito irrisolto.
Leggi l’articolo nel sito riguardo il chupacabra.
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.
I libri di Erika Di Cuonzo.
Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Creatura mitologica o reale? Mito o realtà? Ebook di Di Cuonzo Erika