Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare
Anne Jacqueline Hathaway è un attrice molto nota nata a New York il 12 novembre 1982. Quest’attrice deve la sua fama a numerosi film, telefilm e sessioni di doppiaggio a partire dall’anno 1999. Una curiosità su questa attrice è la sua consacrazione al Signore in veste di suora dagli 11 ai 15 anni.
Anne Jacqueline Hathaway e Anne Hathaway
Nonostante la sua fama nel mondo dello spettacolo Anne Jacqueline Hathaway ha lo stesso nome della moglie del noto scrittore inglese William Shakespeare ovvero Anne Hathaway. Shakespeare sposò Anne nel 1582, nella città di origine della donna Stratford-upon-Avon, a soli 18 anni lasciandola in seguito vedova per sette anni. La donna era più grande di età di William di circa dieci anni. Al momento del matrimonio Anne era incinta, forse si trattava di un matrimonio riparatore? Anne e morì nel 1623.
In un famoso sonetto il giovane sposo narra:
«Fa’, per amor mio, che un altro te abbia vita affinché la tua bellezza continui a rifiorire».
Shakespeare era spesso lontano da casa, a Londra, per lavoro ma si vocifera che sopportasse poco avere contatti con la moglie.
Un secondo sonetto dell’uomo sembra rafforzare questa ipotesi e contraddire il primo sonetto d’amore:
«Quelle labbra che Amor creò con le sue mani/ bisbigliarono un suono che diceva “Io odio”/ a me, che per amor suo languivo»
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare.
Anne Jacqueline Hathaway dal canto suo il 29 settembre 2012 sposa un noto attore Adam Shulman, il quale assomiglia incredibilmente a William Shakespeare. Si tratta di una coincidenza oppure Anne Hathaway e William Shakespeare si sono reincarnati nei due attori? La somiglianza tra Shulman e Shakespeare è davvero notevole.
Di seguito una delle numerose foto che circolano nel web riguardo questa singolare somiglianza.
Conclusioni:
Di cosa può trattarsi? Di una vera e propria reincarnazione, quindi un fenomeno legato al mondo del paranormale oppure di una sbalorditiva coincidenza?
Approfondimenti:
Infine visita la sezione del sito sui Misteri nel mondo.
I libri di Erika Di Cuonzo.
Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura.
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Creatura mitologica o reale? Mito o realtà? Ebook di Di Cuonzo Erika