La bambina fantasma di Villa Clara, la leggenda.
In provincia di Bologna si trova Villa Clara in cui, secondo una leggenda, si aggirerebbe il fantasma di una bambina. Secondo la leggenda fu proprio il padre a murare viva la bambina in quanto terrorizzato dalle sue capacità di chiaroveggente.
Si narra che spesso si oda la bambina urlare disperata invocando aiuto e talvolta è possibile vedere le luci accese nella villa, che non è dotata di alcun impianto elettrico. Il fantasma di Clara, secondo la leggenda, non teme di mostrarsi ai visitatori della villa in cui ha perso la vita, anzi si mostra alle finestre e nel giardino della villa e tenta di avere contatti.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito sul Mondo del Paranormale.
I libri di Erika Di Cuonzo.
Di seguito scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali.
Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura.
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com: