Kim Goodman, gli occhi più sporgenti
Kim Goodman
USA
Riesce a spingere gli occhi per 11 mm dal fondo delle orbite.
La misurazione fu effettuata nel corso di Guinness World Records:
Primetime a Los Angeles
California
USA, il 13 giugno 1998.
Kim scoprì questo suo unico e piuttosto sconcertante talento dopo essere stata accidentalmente colpita alla testa da un casco per giocare a hockey. Quando si è ritrovata con un occhio molto più in fuori del normale.
Da allora entrambi gli occhi cominciarono a sporgerle in fuori a ogni sbadiglio. Kim è in grado di controllare il movimento dei suoi occhi in modo volontario.
Kim Goodman gli occhi più sporgenti
Di seguito il video dove Kim Goodman sporge gli occhi in fuori:
Fonte:
Ahmed Khan l’uomo che spinge gli occhi fuori dalle orbite
Ahmed Khan è un uomo che nel suo canale youtube mette in atto questa pratica di sporgere gli occhi fuori dalle orbite.
Khan è origininario del Pakistan. Il Pakistan si trova in Asia centro meridionale e confina con L’india. Il ragazzo Ahmed è in grado di far fuoriuscire dalle orbite i suoi occhi per 12 millimetri per un minuto. L’uomo afferma di aver scoperto questa sua abilità nel 2016.
in seguito Ahmed Khan è anch’egli entrato nel Guinnes dei primati,
Il Guinnes dei primati era stato ottenuto per ultimo dal signor Claudio Paulo Pinto in grado di far fuoriuscire gli occhi dalle orbite per il 95%. Claudio Paulo Pinto è di origini brasiliane. Claudio è in grado di far fuoriuscire dalle orbite gli occhi per 7 millimetri.
Approfondimenti:
L’esoftalmo è una malattia in cui gli occhi risultano visivamente sporgenti o prominenti. Questa malattia può colpire un solo occhio od entrambi. sono numerose le malattie che possono provocare questo tipo di ulteriore patologia.
Visita la sezione del sito delle persone straordinarie.