Il chupacabras attacca a Nuevo Laredo, Tamaulipas, Messico
Nuevo Laredo.
Messico.
Anno 2006.
Trovato un’agnello morto, ucciso con il modo tipico dalla creatura che attirò l’attenzione nell’anno 1995.
Il fenomeno conosciuto come “Chupacabras” è forse riapparso incutendo il terrore tra gli abitanti dell’ovest.
Nel centro vendita di auto usate, situato al km 35 verso l’aeroporto, conosciuto come Yonque questa mattina è stato trovato un agnello morto. L’animale aveva un “foro” nel collo ed era completamente dissanguato.
Ángel Gabriel García Cárdenas è l’impiegato del negozio di auto ed ha spiegato che alle 2 di giovedì mattina egli si era recato sul posto per verificare la situazione del negozio Yonque. Sul posto notò che gli animali erano tutti vivi nel recinto vicino al negozio e stavano bene.
“In seguito alle 9.00 del mattino egli si è nuovamente avvicinato al recinto degli animali ed ha notato l’agnello morto. L’agnello era privo di sangue mentre gli due agnelli si trovavano immobili e terrorizzati.”
Il chupacabras attacca a Nuevo Laredo, Tamaulipas, Messico?
L’impiegato sorpreso ha pensato subito ad un Chupacabras, in quanto due capre presentano segni strani sui fianchi, come tre profondi graffi.
Sempre gli stessi segni di graffi profondi sono stati ritrovati a due metri di distanza dal recinto:
“Per molti anni, abbiamo tenuto gli agnelli nel recinto di Yonque e mai nessun animale di alcun tipo ha attaccato il nostro bestiame.”
Fonte:
Approfondimenti:
Il chupacabra non è nuovo a segnalazioni in Messico. Nella zona vi sono numerosi avvistamenti e segnalazioni di questo tipo.
Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra.
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.