Il chupacabras riappare a Sant Antonio uccidendo 19 anatre e 12 oche
Mercoledì
28/02/2007
Sant Antonio.
Cile.
Nella località di San Juan, nelle vicinanze di Sant Antonio, si pensa che il “mitico”chupacabras sia l’autore dell’uccisione di 19 anatre e 12 oche vittime di un attacco misterioso.
L’elemento più strano di questo attacco, secondo il proprietario Ema Pou, è stato che ogni animale aveva un foro simile a quello delle galline uccise a Placilla e di quelli subiti dai conigli a Huallipén.
La conclusione immediata fu che si trattava di un attacco di “chupacabras”. Ma immediatamente l’incredulità ha ceduto il posto ad altre ipotesi.
“Lo strano attacco c’è stato, ma io credo che si tratti di un attacco di cani ” Ha affermato Ema mentre mostrava il posto dove gli animali erano stati dissanguati.
Il chupacabras riappare a Sant Antonio uccidendo 19 anatre e 12 oche
Probabilmente sono stati due attacchi distinti.
Il primo attacco è di quindici anatre uccise e il successivo di dodici oche ed altre quattro anatre.
“I “chupacabras” o chiunque sia stato, mi ha danneggiato allo stesso modo dei miei vicini. Per cui abbiamo dovuto chiamare le autorità competenti che si trovano al numero 13 di una strada qui vicino.”
Gli animali sono stati letteralmente privati degli organi interni sulla sponda di un piccolo laghetto artificiale creato per gli uccelli.
Nella parte posteriore del portellone d’ingresso al laghetto si può notare il legno distrutto nel punto da cui la creatura sconosciuta sarebbe entrata per nutrirsi con le vite di questi uccelli.
Fonte:
Foto:
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito.
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.