Strana morte di un cane in Argentina: Il chupacabras cambia il menù?
02/05/2008
Argentina
Nella città argentina di Rosario, un cane è stato trovato morto, con un foro nella gola e privo di sangue. Nessun segno di lotta era visibile e neanche una goccia di sangue si trovava sul pavimento.
L’animale si trovava con un altro cane nel terrazzo di casa che non ha subito alcun danno.
Il fatto è accaduto nelle prima ore di giovedì.
Daniel Ángel R, vicino al distretto di Rosario, Echesortu, ha udito alcuni latrati provenire dal luogo in cui si trovavano i cani. Dal terrazzo, ma non ha dato importanza al fatto ed ha lasciato correre.
Secondo le informazioni distribuite dal giornale locale La Capital il proprietario della casa quando si è recato nel terrazzo ha trovato i cane morto sotto il barbecue. Nell’esaminare il corpo Daniel R non ha notato segni di lotta ma solo una ferita pulita e profonda nel collo in cui si potevano intravedere le ossa.
Strana morte di un cane in Argentina: Chupacabras cambia il menù
L’uomo ha preso il corpo del cane per portarlo alla stazione di polizia numero 6, dove sporgere regolare denuncia.
Il corpo senza vita del cane è stato preso in carico dall’Istituto di Medicina Legale, dove un’autopsia verrà praticata per determinare le cause della morte dell’animale.
Fonte articolo: montevideo.com.uy
Ma il chupacabra ha cambiato menù? Non si nutre più pecore, capre vitelli ma ora si nutre di cani? In Argentina l’ipotetica presenza del chupacabra è molto sentita è una zona molto soggetta a Mutilazioni animali e casi si strane morti di animali.
Approfondimenti:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda
Fonte immagine di copertina:
Foto di Winsker da Pixabay