Strana creatura uccisa nel Mississipi
Mississipi: Contea di SIMPSON, MS (WLBT)
04/10/2011
Strana creatura uccisa nella contea di Simpson
Nella contea Simpson un cacciatore che è andato a caccia per 50 anni, ha raccontato che recentemente ha ucciso qualcosa che non aveva mai visto prima.
“E’ una brutta bestia” ha detto Truitt Barnard, il cacciatore.
“So che non è un coyote. Ho ucciso altre volte alcuni rognosi coyote, e non ho proprio mai visto qualcosa di simile“
Un amico di famiglia crede che questo animale potrebbe essere un Chupacabra, Questo termine, che letteralmente significa “succhia capre“, si ferisce al chupacabras. Il chuoacabra è una creatura mitologica accusata di uccidere il bestiame e succhiare il sangue agli animali.
Un paio di settimane fa, a metà pomeriggio, Truitt si trovava nella sua proprietà nella contea di Simpson appena fuori Mendenhall. Quando un animale “dall’aspetto quasi comico” ha attraversando camminando un campo aperto distante circa 130 metri..
A prima vista l’animale sembrava privo di peli, ma quando l’uomo ha guardato meglio con il suo cannocchiale ha notato qualcosa di strano.
Le zampe posteriori dell’animale erano diversi centimetri più alte rispetto a quelle anteriori, le orecchie erano con la punta arrotondata, era privo di peli e i suoi denti molto allungati. Questa la descrizione rilasciata dal figlio di Truitt Scott Barnard.
E un gruppo di poiane non lo aveva nemmeno toccato.
Strana creatura uccisa nel Mississipi
“Non ho mai visto nulla che non venga mangiato da una poiana” ha affermato Scott.
Il misterioso animale è diventato abbastanza famoso nei dintorni di Mendenhall. Anche altre persone hanno riferito di avvistamenti di strani animali dopo la diffusione di questa notizia.
“Ho visto diverse “cose” che si dice che non vi siano nel Mississipi” ha raccontato lo stesso Truitt,
“Quindi per me trovare una strana creatura non era un grosso problema“.
Di seguito le fotografie dell’animale tratte dal sito citato come fonte dell’articolo..
Fonte:Simpsoncounty.com