Il chupacabras attacca a Quilpuè
Il chupacabras attacca ancora a Quilpuè in Cile?
15/04/2011
Continuano nella regione gli attacchi misteriosi al pollame domestico attribuendo la colpa al “chupacabras“.
Al recente caso di venerdì 8 aprile nel quartiere di Calle Larga, nella provincia di Los Andes, oggi se ne aggiunge un altro. il caso presenta caratteristiche similari ma è avvenuto a Quilpué, Cile.
Il pollaio interessato di trova all’interno di un’ abitazione sulla via El Trabajador.
Il padrone di casa Miguel Ángel Pérez, ha dichiarato al quotidiano La Estrella de Valparaíso che il padre si è svegliato alle sei e mezza del mattino per dare da mangiare ai loro polli. Nel pollaio ha trovato una sorpresa, tutti i polli erano morti in circostanze misteriose.
“La cosa più strana è che nessuno ha udito nulla. Mio figlio ha soggiornato qui da me, dice di aver sentito del rumore fatto da alcuni ragazzi. Ma del resto né i cani hanno abbaiato e nemmeno le pecore hanno fatto alcun rumore.“
Pérez ha raccontato al quotidiano di Buenos Aires che è sopravvissuta alla strage solo una gallina. La gallina è stata soppressa a causa del violento trauma e fratture che aveva subito.
Il chupacabras attacca ancora a Quilpuè
I contadini molto colpiti dall’insolito fatto non credono che siano i cani i colpevoli.
“ I cani non sono sufficientemente intelligenti per andare sul tetto del pollaio piegandolo per poter macellare i polli“
Il testimone ha aggiunto che “Se fosse stato un predatore avrebbe mangiato gli animali, invece erano solo dissanguati“.
Questo non è il primo attacco del chupacabras nella loro proprietà. Miguel Ángel Pérez ha detto che il giovedì della scorsa settimana, un giorno prima del fatto avvenuto in Calle Larga, aveva trovato due polli uccisi. I polli erano stati uccisi con le stesse modalità di cui sopra riportate.
I carabinieri sono giunti sul luogo e hanno effettuato un indagine senza trovare alcun tipo di traccia.
Fonte:quintainterior.cl sito non più raggiungibile.