Il Chupacabra attaca a Mexicali
08/11/2011
Una strana scoperta è stata fatta dai residenti e dalle autorità di Valle de Mexicali ovvero 8 capre e 13 pecore mutilate e sezionate nelle zona rurali di Mexicali.
I residenti di quest’area non ricordano di aver mai visto dei casi simili. Per queste persone tutto questo è molto strano e fa ricordare il mitico “chupacabras“.
Le autorità non escludono la possibilità della presenza di qualche animale feroce nella valle o di un branco di animali selvatici affamati. Ai giorni nostri però il “chupacabras” è quasi diventato una moda.
Il chupacabra è in grado di lasciare un animale completamente privo di sangue che si tratti di mucche, polli o altri volatili.
Il Chupacabra attaca a Mexicali
In questo luogo sono state ritrovate nove pecore e tre capre mutilate in modo strano ed il primo caso è stato segnalato dall’Autorità Comunale Sabato alle 11.30 a Toluca di Veracruz.
Gli animali avevano segni di zanne sul collo e completamente senza sangue.
La Polizia Municipale un’ ora più tardi ha registrato un altro caso simile, però nella città di Ciudad Guadalupe Victoria dove quattro pecore e cinque capre anch’esse mutilate e sezionate in modo anomalo.
La Polizia Municipale ha esortato la popolazione a prestare attenzione in quanto potrebbero esserci animali selvatici in cerca di cibo nella zona.
Fonte: elmexicano.com
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito, con uno stralcio dello stesso:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.
Curiosità:
La birra di Mexicalì. Cucapà è una birra messicana prodotta nella città di Mexicalì ha diversi gusti tra cui l’originale birra chiara chupacabras che segue lo stile delle classiche birre chiare americane nel sito del produttore.