Il chupacabra colpisce in Messico?
1/03/2012
Sud America, Michoacán, Messico
Il giornale online Michoacán’s Diario ABC riporta la notizia della strana morte di 35 pecore nella città di Parácuaro.
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino.
I corpi degli animali mostravano ferite causate da artigli e zanne affilate. Però le lesioni nella parte inferiore del collo, sembravano causate dall’ utilizzo di un rasoio affilato per tagliare loro la gola.
La persona che seguiva le pecore in quel momento afferma di aver visto la creatura che ha attaccato gli animali: aveva artigli, zanne ed ali e si muoveva molto rapidamente.
Agustín Carrillo Madrigal, proprietario delle pecore, ha detto che l’ovile corrisponde alle dimensioni di un quarto di ettaro. L’ ovile è circondato da una recinzione alta due metri.
Sei arieti sono stati trovati all’esterno del recinto, tre di loro sono stati trovati privi di vita, gli altri invece sono periti in seguito. La popolazione locale ha iniziato ad attribuire la colpa delle uccisioni alla creatura mitologica chiamata chupacabra.
Il chupacabra colpisce in Messico?
Un controllo del recinto e del perimetro circostante non ha rilevato alcuna apertura da cui gli animali potessero essere usciti.
Nella stessa zona si trovavano mucche, cavalli e maiali che non sono stati coinvolti nell’aggressione.
Fonte: Ana Luisa Cid & Diario ABC (Michoacán)
Fonte articolo: ufodigest.com
Di seguito il video su youtube dell’aggressione a Michoacán:
Attenzione: il video contiene immagini di animali uccisi.
Di seguito un’articolo sul chupacabra:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità ed ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Sono numerose le creature mostruose avvistate sia all’estero che in Italia.
Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.