Riappare il chupacabra ad Honduras con strane caratteristiche
Honduras, America Centrale.
21/03/2019
-In diverse zone dell’Honduras sono stati rinvenuti i corpi di pecore, cavalli, capre e bovini uccisi in uno strano modo, gli animali sono stati rinvenuti mutilati, senza lingua, in posizioni anomale, talvolta dissanguati colpiti alla giugulare ma con un taglio però perfetto, chirurgico.
Il veterinario locale Eleazar Romero ha affermato che queste morti strane non possono essere che attribuite a qualcosa di paranormale o extraterrestre, perché nessun animale noto all’uomo è dotato di queste strane capacità nell’effettuare questo tipo di uccisioni così “precise” senza lasciare traccia del suo passaggio e modus operandi in aperta campagna o in collina.
Impossibile si tratti di un pipistrello, troppo piccoli di dimensioni per nutrirsi di tutto il sangue di un animale di grossa taglia come un cavallo o una mucca.
Riappare il chupacabra ad Honduras con strane caratteristiche
Si potrebbe trattare del mitologico chupacabra che attacca alla giugulare degli animali prescelti senza lasciare traccia del suo passaggio.
L’ipotesi che si possa trattare di un Puma, un leone o una tigre è difficile da accettare perché questi animali lasciano molti segni del loro passaggio cosa che qui non avviene.
Gli attacchi di questo tipo si registrano a Comayagua, Olancho, Francisco Morazán, y El Paraíso.
Fonte:tn8.tv/america-latina
Approfondimenti:
Ad Honduras non è il primo caso di questo tipo, eccone un altro del 2015:
San Francisco de Yojoa, Honduras. America centrale. Nel comune di San Francisco de Yojoa alcuni contadini sono allarmati dopo aver rinvenuto almeno 20 vitelli morti nelle loro aziende nell’arco di 10 giorni…continua QUI
Il chupacabra:
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità e ogni luogo ha la sua leggenda. Vi sono quelle più popolari e note perchè ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda..continua QUI