In Ucraina strage di animali un chupacabra?
30/06/2016
Nella regione di Chernivtsi in Ucraina a Ruskshin, un villaggio, una strana creatura fa strage di bestiame.
Gli animali ancora rinchiusi nelle loro gabbie sono stati rinvenuti morti dissanguati. Si tratta di polli rinchiusi nelle loro gabbie, trovati morti disssanguati.
Valeriy Dopiryak, direttore del Dipartimento di veterinaria locale si trova ad identificare il corpo di un animale ucciso affermando che gli ricorda una volpe africana o un cane.
Un allevatore locale Ivan ha ucciso l’animale di notte entrando nel pollaio facendo giustizia da solo per i suoi animali morti misteriosamente.
In Ucraina strage di animali, un chupacabra?
Nel frattempo la supposizione che si tratti del Chupacabra in quanto l’animale in questione ha “zampe, denti e orecchie più lunghi del normale” prende piede.
I veterinari dichiarano che quella del chupacabra non è altro che una leggenda metropolitana in quanto molti avvistamenti sono falsi o si tratta di animali affetti dalle più svariate patologie. Il chupacabra non esiste nonostante neanche loro siano in grado di identificare la strana creatura uccisa dal contadino Ivan durante la notte.
Approfondimenti su il chupacabra, di seguito riporto un estratto dell’articolo nel sito:
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Molte leggende narrano di orribili creature in grado di apparire all’uomo, creature della notte a volte nascoste in anfratti nelle montagne di giorno. Queste creature quando escono di notte e vengono avvistate creano molto scalpore, fanno tremare di paura i più grandi che spiegano ai piccini di non uscire di casa.