La teoria dei gatti alieni che spiano l’uomo
Una delle teorie cospirazioniste più curiose è quella che i gatti siano in realtà forme di vita aliene con il compito di spiare la vita dell’uomo.
In base a quale elementi questa teoria ha preso vita anche nel mondo dell’ufologia?
I gatti assomigliano agli alieni grigi: se le loro orecchie sono tirate all’indietro i loro occhi si allungano ed assomigliano in modo notevole a questa tipologia di forma aliena.
Ma i gatti sono spie degli esseri umani? In che modo agiscono?
I gatti sono animali che una volta ben insediati nelle abitazioni vedono ogni cosa che accade intorno a loro. E se fosse vero che al loro interno è nascosto un alieno ricoperto da una sorta di involucro a forma di gatto?
Questi animali comandano gli esseri umani?
I gatti comandano e governano le azioni degli esseri umani in quanto ogni loro desiderio è esaudito in brevissimo tempo, dal bisogno di cibo alla pulizia della loro lettiera ed altri gesti di cura del “finto gatto“.
Per quale motivo i gatti fanno le fusa?
Alcun scienziato è mai riuscito a spiegare la funzione delle cosidette “fusa”, potrebbero essere il segnale con cui le spie gatto comunicano con i loro simili o con la base aliena di cui fanno parte? Recentemente gli studi in merito le fusa dei gatti hanno fatto passi avanti. Forse si tratta di un’evoluta tecnologia aliena?
Per quale motivo i gatti vedono molto bene, anche al buio?
Il motivo potrebbe essere quello di poter registrare ogni informazione riguardante i loro studi in ogni momento del loro stato di veglia.
I gatti hanno particolari proprità salvavita per loro stessi? Non a caso si dice che abbiano sette vite o addirittura nove nelle zone anglosassoni.
Per quale motivo i gatti si svegliano all’improvviso scappando incontrollati?
Forse perché in quel momento devono comunicare urgentemente con i loro superiori?
L’ufologo di origine russa Oleg Pishkin è convinto che i gatti siano gatti alieni e i punti sopra riportati ne confermerebbero la teoria.
Inoltre Oleg Pishkin afferma che i gatti possono mangiare i loro padroni se muoiono con in casa i felini e secondo lui tutto ciò che fuoriesce da un gatto non è naturale. Vi sono realmente casi documentati di animali, tra cui gatti in colonie, che si sono nutriti dei cadaveri dei loro padroni in mancanza di cibo.
Pishkin afferma che un gatto su tre non è un gatto ma un alieno spia travestito da gatto. Infine prima dell’Antico Egitto non vi sono prove della reale esistenza dei gatti. Neanche la Sacra Bibbia nomina questi animali. Quindi quando sono apparsi sulla terra?
La teoria di quest’uomo sembra quasi spiritosa ma è una reale teoria cospirazionista.
Sul canale di YouTube di ChupaCabraMania il video su questa curiosa teoria.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito sulle Curiosità e la sezione sui Gatti Demoniaci del sito
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il BookTrailer sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com. Il libro è disponibile su Amazon.