Il gigante umanoide di Kandahar in Afghanistan
Anno 2002.
In Afghanistan un gigante umanoide con lunghi capelli fino alle spalle e barba di colore rosso fuoco alto circa 4 metri sarebbe stato ucciso da dei soldati americani. Il peso del gigante stimato da uno dei testimoni si aggira sul 450 kg, i vestiti della creatura erano composti da pelli di animali. Il gigante in questione aveva una doppia fila di denti e sei dita nelle mani e nei piedi.
Il gigante umanoide sarebbe stato incontrato casualmente nei pressi di una grotta da parte di un gruppo di soldati in ricognizione in quella zona. La pattuglia di militari americani si chiamava Enduring Freedom ed in quel momento era alla ricerca di un’altra pattuglia con cui erano stati persi i contatti.
La creatura umanoide gigante è stata denominata “Gigante di Kandahar“.
La pattuglia di militari di fronte ad una grotta in un versante della montagna ha avuto lo strano e pericoloso incontro. Il Gigante di Kandahar aveva con sè un’arma di difesa: un enorme lancia.
Al di fuori della grotta vi erano resti di corpi forse umani e oggetti di origine miltare che la pattuglia notò incuriosita. Però i soldati non sapevano che da quella grotta sarebbe apparso un gigante alto quattro metri con una lancia. Durante lo scontro con i militari il gigante avrebbe trafitto e ucciso un soldato prima di essere abbattuto con numerosi colpi di arma da fuoco.
Le prove
Ma dove sono le prove dell’esistenza e dell’uccisione della creatura umanide Gigante del Kandahar?
Le prove di questo evento non ci sono, non è chiara nemmeno l’ubicazione precisa della grotta o del covo del Gigante del Kandahar. Ma un elicottero avrebbe trasportato il corpo della creatura in un luogo non definito. L’elicottero fu necessario perché la caverna si affacciava su un precipizio molto ripido ed era l’unico modo per poter trasportare la creatura.
Il gigante umanoide di Kandahar in Afghanistan
I giganti nella Bibbia
Nella sacra Bibbia sono nominati i Nefilim ovvero un popolo di uomini giganti o titani che abitavano sulla Terra. Ed anche i Nefilim secondo la Bibbia avevano sei dita nelle mani e nei piedi.
I giganti dai capelli rossi del Nevada.
Nevada.
Negli Stati Uniti in Nevada si narra di una popolazione chiamata Si-Te-Cah ovvero “mangiatori di giunchi” . Questa popolazione era composta da giganti alti quattro metri con i capelli rossi. I Si-Te-Cah vivevano all’interno di caverne e costruivano con i giunchi delle zattere ed oggetti di uso comune. I giganti furono sterminati dalla popolazione indiana con cui erano perennemente in guerra. I Si-Te-Cah erano cannibali.
Il gigante del Kandahar è in realtà un Si-Te-Cah?
Loveloc, Nevada.
Il ritrovamento in una grotta a Loveloc, Nevada, di sandali giganti corrispondenti al numero 54 fece molto scalpore. La grotta dovrebbe essere stata l’ultimo rifugio degli ultimi Si-Te-Cah prima di essere uccisi dagli indiani locali e furono rinvenute impronte di mani di dimensioni doppie rispetto una mano umana. Vi erano resti di ossa presumibilmente umane ed uno scheletro gigante.
Sono esistiti anche i giganti Si-Te-Cah oppure si tratta di una forma di pubblicità per attirare turismo in Nevada come suppongono alcuni antropologi locali?
Forse si tratta di ossa di Mammuth? Perché le ossa del bacino dei Mammuth possono essere facilmente scambiati per ossa di bacino di esseri umani.
Conclusioni sul Gigante di Kandahar:
- In conclusione nelle leggende indiane sono comuni i riferimenti a popolazioni di umanoidi giganti, sono esistiti?
- Un’ipotesi è che il Gigante del Kandahar possa essere una di queste creature bibliche, un Nefilim.
- Oppure si è trattato di un’ operazione di marketing riguardo la produzione di film cinematografici in loco?
Curiosità:
E’ esistita veramente l’operazione in Afghanistan denominata Enduring Freedom, creata per combattere il terrorismo. Inoltre questa operazione è stata operativa dal 2001 al 2013.
Di seguito il video” Il gigante umanoide di Kandahar” sul canale YouTube di ChupaCabraMania
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo sui ritrovamento di scheletri giganti nel mondo.
Scheletri giganti rinvenuti nel mondo ed in Italia.
Nel mondo ed anche in Italia spesso si sente nominare l’esistenza di scheletri giganti appartenuti forse a persone del passato di notevoli dimensioni.
Di seguito visita la sezione del sito sulle strane creature in italia e nel mondo