Un Chupacabra uccide sei pecore a Coronel Bogado in Paraguay?
Paragauy, Usa
7/02/2002
Rubén Darío Rojas García è un allevatore che abita nella zona di Coronel Bogado e ha denunciato un insolito fatto avvenuto nella sua proprietà. L’allevamento è noto come Antequera dove lunedì 7 febbraio 2022 sono state rinvenute morte sei delle sue pecore, due di colore nero e due di colore bianco.
Il colpevole è stato probabilmente un predatore sopraggiunto nella notte che ha in parte divorato solo alcuni corpi trascinandoli lontano dal luogo dell’aggressione. Alcune delle pecore non avevano subito segni di aggressione nonostante fossero decedute.
Gli agenti degli enti di controllo locali si sono recati sul luogo dell’evento in breve tempo raccogliendo la testimonianza del proprietario del podere.
La popolazione locale, come spesso in questi casi di insolite aggressioni al bestiame da allevamento, vocifera che possa essere stata opera di un chupacabra o succhia-capre.
Un Chupacabra uccide sei pecore a Coronel Bogado in Paraguay?
il chupacabra:
Il chupacabra è una creatura mitologica originaria dell’ America del sud. La leggenda del chupacabra è molto radicata nel folclore locale. Ipotetici attacchi di questa misteriosa e sfuggente creatura sono stati registrati in varie zone del mondo non solo negli Stati Uniti. Non vi sono prove reali dell’esistenza del chupacabra ma per gli abitanti locali esiste ed è molto pericoloso anche per l’uomo.
Leggi l’articolo nel sito:
Il chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.
Di seguito visiona il video sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com riguardo questa misteriosa creatura. Iscrivetevi al canale!
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito sulle Strane creature in Italia e nel Mondo.