Il mistero delle vacche mutilate a Esquina, Argentina
Argentina. 5/02/2022
A Esquina in Argentina è stata rinvenuta una vacca mutilata che era privo delle mammelle e della lingua. Anche questo ulteriore fenomeno di mutilazione animale allerta gli abitanti di Esquina. I contadini locali che non sono nuovi a questi macabri ritrovamenti a danno dei loro animali da allevamento.
Il mistero delle vacche mutilate non ha mai avuto una convincente spiegazione da parte degli enti preposti.
Esquina.
Questo ennesimo ritrovamento è avvenuto a Paraje El Carmen. La zona è teatro da diverso tempo di questo tipo di uccisione di animali. Testimonianze locali descrivono questi animali mutilati privi di occhi, organi genitali, mammelle, denti e orecchie. Ma le mutilazioni sono avvenute anche in zone del corpo dell’animale difficilmente raggiungibili.
Non vi sono tracce di alcun predatore o persona sul luogo della mutilazione animale.
Come sono effettuati i tagli sugli animali forse con un bisturi chirurgico? Il bisturi chirurgico è uno strumento utile per tagliare e cauterizzare all’istante la ferita. Infatti il suo utilizzo non provoca alcun tipo di sanguinamento. E perchè le carcasse delle vittime non sono state divorate da altri animali selvatici? Quindi molti misteri avvolgono le mutilazioni animali o MAM.
Conclusioni:
Infine il mistero delle vacche mutilate lascia molto spazio alle più svariate teorie. Ma è’ opera dei chupacabra o degli alieni? Forse i chupacabra hanno praticato la mutilazione animale?
Per concludere leggi i seguenti articoli nel sito:
Il chupacabra è un mito o una realtà?
Esiste una relazione tra Chupacabra e MAM? La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l’America ed oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967.
Di seguito il video introduttivo sulle strane creature nel mondo nel canale di ChupaCabramania.com. Iscriviti al canale!
Approfondimenti:
In conclusione visita la sezione del sito sulle Strane Creature nel mondo e in Italia