Il gruppo sanguigno Rh negativo è sangue di origine aliena?
I gruppi sanguigni sono suddivisi in A,B,AB,0. Le proteine che ricoprono le cellule del sangue sono utili per contrastare la moltitudine di virus e batteri che aggrediscono il corpo umano. La presenza delle proteine viene indentificata con il termine Rh positivo, ma una minoranza di persone non le possiede e fa parte del gruppo Rh negativo. La scienza spiega l’esistenza del gruppo sanguigno Rh negativo come una recente mutazione del sangue umano che coinvolge circa il 16% delle persone.
Il gruppo sanguigno Rh negativo è sangue di origine aliena?
Esiste una bizzarra teoria riguardo il gruppo sanguigno noto come Rhesus negativo.
Secondo questa teoria il sangue umano avrebbe subito una modifica da parte di creature aliene dando origine al fattore Rh negativo. Si tratta di una teoria complottistica che ha preso piede nel web da diversi anni.
Secondo il mondo scientifico la tesi non è sostenuta da studi comprovati e seri. Per cui non è possibile affermare che il sangue degli individui appartenenti al gruppo Rh negativo sia stato contaminato in alcun modo da eventi legati agli extra-terrestri.
Secondo questa teoria il sangue deriverebbe dalla popolazione aliena nota come Anunnaki. Gli Anunnaki sono una popolazione di origine aliena che sarebbe comparsa sul pianeta Terra, nel periodo storico dei Sumeri, la prima civiltà umana creatasi, proprio con l’intento di creare una nuova stirpe di esseri umani. Queste creature aliene avrebbero modificato il sangue di alcuni esseri umani con lo scopo di dare origine a una stirpe di schiavi.
Gli Anunnaki erano considerati degli Dei nelle religioni dell’antica Mesopotamia.
Rh negativo e infezione dal nuovo coronavirus.
Questa teoria durante la pandemia mondiale è ritornata sotto i riflettori del web, in quanto sembra che le persone con sangue appartenente a questo gruppo sanguigno possano contrarre con maggiori difficoltà il nuovo coronavirus.
Per quale motivo il nuovo coronavirus non infetta queste persone? Perché anche il nuovo coronavirus è stato creato dagli alieni?
Leggi nel sito l’articolo:
Ufo e Covid la pandemia è un complotto degli alieni? La teoria. La pandemia che sta interessando il nostro pianeta riguarda gli alieni?
Il sangue d’oro
Nel corpo di meno di 50 persone nel mondo scorre il sangue d’oro, non si tratta di un dato certo ma indicativo. Queste persone appartengono al gruppo sanguigno rh-null. Il colore del sangue in queste persone è di un colore dorato in quanto è privo dell’antigene R che ricopre normalmente le cellule del sangue. Questo sangue dorato è stato scoperto in Australia nel 1961 in una donna.
Convivere con questa tipologia di sangue è molto difficoltoso in quanto gli studi effettuati sono molto pochi. Purtroppo il sangue rh-null può essere donato universalmente ma la persona interessata non può ricevere sangue derivante da altri gruppi sanguigni.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito sul mondo del Paranormale e Misteri
N.B. Non si tratta di un articolo di natura scientifica, solo informativo, pertanto vi invito a leggere informazioni più precise a riguardo qui: Gruppo sanguigno, Wikipedia.