Tre cani uccisi da una creatura sconosciuta a Manitoba in Canada
Canada.
In una riserva a nord di Manitoba si sta evitando un lago in seguito allo sventramento di tre cani da slitta stati attaccati da una strana creatura.
Joe Dantouze del Northlands First Nation di Lac Brochet ha affermato giovedì che non aveva mai visto un aggressione come quella subita dai cani.
I cani sono stati trovati sventrati in un isola nelle vicinanza di Reindeer Lake nella mattinata di domenica ed altri quatttro cani sono stati dati dispersi. Gli ufficiali per la conservazione di Manitoba stanno esaminando il fatto e hanno preso i corpi dei cani uccisi che saranno sottoposti ad analisi.
Dantouze afferma che alcune persone del luogo avrebbero visto una creatura misteriosa nel lago. Ma non hanno dato una sua descrizione.
“Ci sono segnali che le persone hanno visto qualcosa nel lago, ma non sanno di che tipo di animale si tratti” afferma Dantouze.
Tre cani uccisi da una creatura sconosciuta a Manitoba
“La popolazione del posto crede che questa creatura abbia ucciso i cani” ha affermato l’uomo. ” La gente ora è spaventata. Infatti ha paura di andare sul lago per pescare o usare le spiaggie intorno al lago.“
“Ed io penso, chi non sarebbe spaventato se una cosa simile accadesse in qualsiasi altro lago? Per cui io credo che le persone sarebbero spaventate e penso che per ora sia giusto così.”
Dantouze afferma che le persone sono state avvisate di rimanere, per il momento, lontane dal lago.
Fonte:
Curiosità:
Di seguito l”articolo sul mostro Manipogo. Canada.
Manipogo il mostro del lago Manitoba
Il lago Manitoba è conosciuto per una creatura serpentiforme che abita le sue acque.
Approfondimenti:
In conclusione visita la sezione del sito strane creature e criptozoologia.