Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves?
Vicino all’aeroporto di Puerto Rico si trovano le Camuy Caves.
Queste sono cave vecchie di milioni di anni, con un sistema di caverne di molte miglia adatte agli appassionati di speleologi. Sono state scoperte oltre 200 grotte e alcune grotte sono grandi quanto un grattacelo. Ad esempio la Gola Tres Pueblos è profonda 120 metri.
Il fiume Camuy è uno dei più grandi fiumi sotterranei nel mondo.
Queste cave sono mete per i turisti e i curiosi che talvolta sperano in un avvistamento del mitico chupacabra. In quanto le cave potrebbero essere l’habitat naturale, insieme alle foreste umide, di questo essere.
Puerto Rico è conosciuta in quanto ci sono stati gli avvistamenti più numerosi di questa creatura dall’anno 1995 in poi.
Si sono verificati casi di mutilazioni e uccisioni di animali da fattoria come polli, galline in gran numero. E molti di questi casi furono attribuiti al Chupacabra o Goatsucker.
Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves?
Di seguito alcune foto delle Cave:
Il chupacabras potrebbe nascondersi nella foresta di El Yunque?
I taínos credevano che il dio della felicità vivesse su El Yunque. Questa montagna di 1065 m è circondata da questa fitta foresta pluviale ed è meta turistica e si trova a meno di un ora da San Juan la capitale di Porto Rico.
Le autorità turistiche hanno promosso la riserva come l’unica foresta tropicale nel sistema di parchi nazionali degli Stati Uniti. Quindi El Yunque è una foresta pluviale a Porto Rico. La foresta è chiamata Foresta Nazionale dei Caraibi.
La foresta occupa un estensione di oltre 113 km, potrebbe essere un ottimo nascondiglio per il mitico chupacabras. La zona è stata soggetta a segnalazioni di persone scomparse e numerosi avvistamenti ufo. Vi sono persone che sostengono che questa foresta potrebbe essere un portale interdimensionale. Nella foresta vi sono oltre 400 specie di alberi e felci molto sviluppate.
Infatti El Yunque è un luogo che incute timore alla popolazione locale. Ma il 75% della foresta è controllata da militari americani.
Approfondimenti:
Di seguito la sezione con le teorie e le relazioni riguardo il mitico Chupacabra, che tentano di dare spiegazione all’origine e alla sua esistenza.
I libri di Erika Di Cuonzo.
Di seguito scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura.
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Infine scopri l’ebook Creatura mitologica o reale? Mito o realtà? Ebook di Di Cuonzo Erika