Chupacabras nuovamente a Sant Antonio uccisa una coppia di conigli?
Mercoledì 21 febbraio 2007
Fonte:El Leader of San Antonio
Non ci si stanca mai.
Il “Chupacabras” ha attaccato di nuovo ma questa volta ha attraversato i confini di Placilla e nonostante sembrino le galline le sue prede preferite, questa volta ha dissanguato una coppia di conigli. I conigli erano della modesta famiglia Huallipén di San Antonio.
Il proprietario della casa Soledad Pérez afferma di aver udito dei rumori sospetti alle quattro di notte. Ma non aveva assolutamente immaginato che i conigli tenuti in una piccola gabbia in giardino fossero le nuove vittime del mitico e temuto essere.
Chupacabras nuovamente a Sant Antonio uccisa una coppia di conigli?
La gabbia dei conigli era distrutta.
Nelle prime ore della mattina Soledad si alzò come sempre.
Quando è andato a dare da mangiare alle sue mascotte si è trovato davanti la macabra scena.
I conigli, che non avevano più di sei mesi di vita, giacevano inerti a pochi metri dalla gabbia che mostrava segni di una distruzione violenta.
La prima cosa che gli è venuto in mente è stato proprio “il chupacabras“. Principalmente a causa del segno che entrambi gli animali presentavano sui posteriori: un foro da cui era stato loro estratto il sangue.
Il figlio di Soledad, Claudio Nanco (16 anni) ha affermato di aver visto una situazione simile nell’attacco delle galline a Placilla. Ragione per cui loro attribuiascono la morte dei conigli al freddo e calcolatore chupacabras .
Fonte:lasegunda.com
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.
Fonte immagine di copertina pixabay