Le abductions, rapimenti umani da parte di extraterrestri
Per abduction si intende rapimento in inglese ma nell’arco del tempo con questo termine si è iniziato ad intendere rapimenti umani da parte di extraterrestri. Le abduction o rapimenti alieni sono denominate anche incontri ravvicinato del IV tipo.
Generalmente una persona vittima di un abduction scopre di aver subito un rapimento alieno durante le “sedute di regressione ipnotica“ . In quanto probabilmente la persona si è rivolta allo specialista in seguito a malesseri o fobie ingiustificate.
L’ipnosi regressiva non è una tecnica affidabile e non è scientificamente riconosciuta, le situazioni descritte dai rapiti o adotti potrebbero non essere reali ma create dalla mente della persona stessa. Si veda ad esempio lo studio dei Falsi Ricordi.
Le testimonianze
Vi sono diversi tipi di abduction.
La persona rapita non si accorge di nulla e presenta dei momenti di perdita di memoria. Momenti che possono avere tempi di durata differenti, si chiamano “Missing Time”. Tempo perduto tradotto in italiano, E solo tramite la “regressione ipnotica” è possibile far riemergere ciò che la vittima ha subito durante questi istanti “oscurati”
“Screen memory” invece è il termine con cui viene indicato ciò che la vittima ricorda di quegli istanti, ovvero un falso ricordo indotto dalle ipotetiche entità che praticano le abduction.
La persona viene rapita a forza e si rende conto di essere rapita. Vi è un caso famoso di un uomo rapito davanti a dei testimoni:Travis Walton.
Le abductions, rapimenti umani da parte di extraterrestri
Le descrizioni.
Le vittime hanno l’impressione di lievitare nella stanza e di attraversare gli ambienti dell’abitazione o del luogo in cui si trovano. Una sensazione come quella provata durante i Viaggi Astrali o durante i Sogni Lucidi.
Spesso i testimoni descrivono ambienti simili agli ospedali con una luce blu intorno a loro, dove creature extraterrestri lo circondano. Alcuni testimoni provano un senso di paralisi mentre osservano simboli e disegni sconosciuti.
Gli esperimenti sull’uomo.
Questi rapimenti hanno come scopo la pratica di effettuare esperimenti sulle persone con lo scopo di studiare l’uomo?
Gli unici segni che potrebbero far ritenere valida l’ipotesi di esperimenti sull’uomo sono le cicatrici o le bruciature su zone specifiche del corpo dei rapiti. Ad esempio nei genitali, nelle orecchie, nelle mani, ma potrebbe essere autolesionismo? Gli adotti hanno il terrore inspiegabile per alcune situazioni come l’entrare negli ospedali o affrontare animali con occhi grandi e neri.
Vi sono donne che si scoprono incinta dopo un rapimento, inspiegabilmente ma non riescono a portare a termine la gravidanza. Le donne sognano creature sconosciute che le circondano e le inducono al parto prima del tempo.
Il feto forse viene asportato prima della nascita dagli alieni stessi? O si tratta di gravidanze isteriche?
Le abductions, rapimenti umani da parte di extraterrestri
Gli impianti alieni.
Nell’ 1% dei casi di abduction vi è la presenza di impianti alieni.
Questi impianti alieni sono corpi estranei che vengono rinvenuti all’interno del corpo di persone che hanno subito accertamenti medici come lastre ed approfondimenti clinici per cisti o sospetti tumori. Questi impianti alieni infatti possono essere anche scambiati per masse tumorali, cisti, sovrossi in corrispondenza di cicatrici.
Si tratta di cicatrici di cui il paziente non ricorda l’origine, ma in seguito sottoposti ad accertamenti medici risulta che essi sono corpi estranei. sono oggetti o corpi estranei che sono composti da materiale di origine sconosciuta come metallo e talvolta da materiale biologico.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito ufo. alieni ed abduction