Il Chupacabra attacca delle pecore in Messico?
Messico, Cuerámaro
26/01/2023
Nella località di Cuerámaro, in un quartiere noto come Bordo San Víctor, sono state rinvenute numerose pecore decedute.
La denuncia alle autorità riguardante l’uccisione dei capi è dovuta al ritrovamento dei corpi integri delle pecore e dal numero elevato di capi deceduti. L’allevatore non ha potuto intuire la causa del decesso dei suoi animali da allevamento per cui si è rivolto alle autorità per un indagine in merito. Non tutte le pecore mostravano ferite sul loro corpo a cui attribuire il decesso, indiscutibilmente gli animali avevano subito un attacco al collo.
Le pecore con segni di attacco da parte di un ipotetico predatore messicano avevano subito l’asportazione del cervello tramite alcune ferite inferte alla base del cranio degli animali. L’allevatore ha denunciato la morte di 40 esemplari ed ha sottolineato come i cani, stranamente, non abbiano segnalato alcun comportamento anomalo del bestiame durante la mattanza delle sue pecore. Gli abitanti locali affermano che potrebbe trattarsi del temibile Chupacabras .
Si dice che negli anni 80 il Chupacabra aveva forse attaccato il bestiame in queste zone del Messico con lo stesso modus operandi.
Conclusioni:
Il Chupacabra attacca delle pecore in Messico?
Quindi si è trattato di un comune attacco al bestiame da allevamento da parte di un predatore locale oppure di una mutilazione animale o Mam?
Le mutilazioni animali sono spesso attribuite all’uomo nell’ambito, ad esempio, di rituali esoterici oppure sono attribuite ad esperimenti degli alieni o Ufo.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito su “Il chupacabra” del sito.
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il BookTrailer sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com. Il libro è disponibile su Amazon.