Morti misteriose di animali con ferite alla gola, Brasile
Brasile
San Paulo
23/04/2000
Morti attribuite al leggendario mostro chiamato Chupacabras che avrebbe attaccato anche in altre regioni.
La morte misteriosa di circa 200 animali tra pecore, maiali domestici ed altri animali terrorizza la popolazione locale.
Gli animali sono stati rinvenuti con due ferite alla base del collo, almeno 215, nelle zone agricole. E ritrovati quasi completamente privi di sangue. Queste strane e violente morti sono attribuite al leggendario Chupacabras. Il chupacaba terrorizza la popolazione locale.
Però gli impiegati dell’agricoltura attribuiscono questi attacchi ai cani selvatici.
Morti misteriose di animali con ferite alla gola, Brasile
Brasile.
La leggenda del “chupacabras” ha avuto rilievo in Brasile, Messico, Puerto Rico e Stati Uniti. Infatti in questi luoghi numerosi attacchi sono stati denunciati alle autorità.
Informazioni grande diario ABC
Fonte:
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito con l’articolo completo sul chupacabra,
Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda. Ma vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.
Di seguito leggi l’esperienza di rapimento alieno di Antonio La Rubia.
Brasile.
L’allucinante esperienza di Antonio La Rubia, Brasile.
L’incredibile avventura occorsa due decenni orsono al brasiliano Antonio La Rubia, un autista di autobus trentatreenne vittima di un sequestro. Si tratta di un sequestro operato da stranissime entità robotiche discese da un grande oggetto discoidale e i cui postumi furono in lui dati da un abnorme stato febbrile che lasciò allibiti gli stessi medici.
Di seguito visita la sezione del sito con le teorie sul chupacabra:
Infine le teorie e le relazioni riguardo il mitico Chupacabra. Teorie che tentano di dare spiegazione all’origine e alla sua esistenza.