Correlazione tra cerchi nel grano e Chupacabras
EBA: entità biologiche anomale
di Jorge Martin
Esiste una correlazione tra i cerchi nel grano ed i Chupacabras o Entità Biologiche Anomale? Lo scenario si amplia con le manifestazioni di esseri umanoidi. Scenario dei quali forniamo per la prima volta un possibile identikit.
Con uno sviluppo insperato, oggi forse siamo in grado di collegare il fenomeno delle Entità Biologiche Anomale (E.B.A.) a quello degli enigmatici simboli che appaiono nei campi di grano e cereali.
Apparizioni che avvengono sia in Inghilterra sia in altre regioni del mondo.
Il tipo di esseri alieni umanoidi avvistato in varie zone di Porto Rico insieme ai cosiddetti Chupacabras, o E.B.A., da testimoni credibili, appare possedere una morfologia più o meno umana.
La creatura sebbene caratterizzata da una struttura più esile.
Le differenze più rilevanti fra questo tipo di creature e gli umani sono quelle che espongo in apertura di questo articolo.
Il colore della pelle è assai pallido, simile a quello di una persona albina. Sono stati visti insieme a Chupacabras nei comuni di Dorado, Naranjito e Rio Grande in Porto Rico e anche in Messico.
Sono stati avvistati da testimoni in circostanze collegate al fenomeno Chupacabras, in questo Paese. Testimonianze riportate dalla dottoressa Lara Palmeros di Veracruz. Con tonalità di color crema, grigiastro e azzurro e guance rosate, molto delicate.
La descrizione delle creature
I capelli sono strani, simili, secondo le testimonianze, a un tipo di paglia di color cremoso-giallastro. I capelli sono tenuti ritti sul capo nello stile dei cosiddetti punk.
- Gli occhi appaiono di struttura simile a quelli degli esseri umani. Gli occhi sono un po’ più grandi e di tonalità scura o rossastra-rosata, come il colore degli occhi di certe razze di coniglio.
- Le orecchie sono a punta, non molto grandi.
- Le braccia sono più lunghe dell’umano medio.
Questi esseri, come si può notare, differiscono dagli ormai noti Grigi. E sebbene non siano molto conosciuti, sono stati visti in connessione a svariati casi ufologici avvenuti in altre parti del mondo, inclusa l’Inghilterra.
La cosa più interessante è che la loro presenza è stata accomunata alla manifestazione di un formidabile enigma. La formazione dei cerchi nel grano. Fenomeno, conosciuto in inglese come “Crop Circles”.
Correlazione tra cerchi nel grano e Chupacabras
Sfere multicolori sui campi inglesi
Molti si sono chiesti se esista una relazione tra gli UFO e l’enigma dei “Crop Circles”.
Interrogativo interessante, dato che in diverse occasioni si sono potuti osservare oggetti volanti non identificati e strane luci sopra i punti in cui si localizzano i cerchi o dove sarebbero apparsi in seguito.
Uno dei casi più famosi è stato trattato dallo Yorkshire UFO Society (YUFOS):
riguarda sfere di luce multicolori, cangianti dal bianco all’arancio, fotografate e filmate in luoghi su cui il giorno seguente si sono manifestati dei “Crop Circles”.
In alcuni casi le sfere emettevano dei suoni simili ad un sibilo o al canto dei grilli.
In altre occasioni sono stati avvistati e filmati sopra le formazioni grandi UFO, poi spariti rapidamente all’arrivo degli elicotteri militari. La notte del 14 agosto 1992 una grande luce bianca apparve in un punto in cui alcuni inquirenti stavano studiando una traccia in un campo.
Con i binocoli videro che all’interno della luce c’era una struttura a forma di manubrio (peso sportivo.)
Quando gli investigatori sul luogo indirizzarono dei segnali verso l’oggetto luminoso con una lanterna, per un paio di volte la luce nella parte inferiore dell’UFO si ridusse per poi aumentare la sua brillantezza. Per poi sparire, continuando la sua traiettoria nel cielo notturno.
Umanoidi e geometrie aliene?
Numerosi “Crop Circles” sono apparsi in Inghilterra nell’area di Chilcomb e sulla strada A272, tra Winchester e Petersfield, in concomitanza con UFO.
La storia di Joyce Boyles e Ted Pratt.
Lo stesso è accaduto alcuni anni orsono a Joyce Boyles.Si trattava di Joyce una signora allora coinvolta in una relazione con un uomo del luogo, Ted Pratt.
Ben presto, loro malgrado, tutta l’Inghilterra ne sarebbe venuta a conoscenza, inclusa la moglie di Pratt.
Erano in macchina sulla A272 quando videro una luce brillante color arancio scendere dal cielo. Uscirono dalla strada principale e imboccarono una via laterale di campagna.
Poco dopo il motore ed i fari della macchina si spensero. In quel momento, un essere di aspetto umanoide, alto, pallido e sottile, vestito con un abito argenteo si avvicinò all’auto. Vedendone gli occhi rossastri Joyce gridò di paura.
Altri esseri dello stesso tipo si erano disposti attorno all’auto.
Qualche giorno dopo Joyce ebbe la stessa esperienza, ma questa volta fu introdotta nella grande luce arancione, che in realtà era una nave aliena. Una volta al suo interno, vari esseri come quelli già visti le mostrarono un disegno. Nel disegno con al centro la nave, su cui spiccavano molti cerchi e anelli, alcuni dei quali uniti da linee rette.
Le dissero che quella era la sua area, che le apparteneva. Joyce ne rimase profondamente scioccata.
Quattro anni dopo iniziarono ad apparire misteriose impronte nell’area di Chilcomp, consistenti di anelli e cerchi uniti da linee rette. Un altro caso interessante che presenta una relazione apparente tra UFO e “Crop Circles” fu quello che vissero i coniugi Jack e Betty Collins.
Mentre erano in auto, sulla ormai famosa A272 il 6 luglio del 1986, videro un’enorme ruota di luci e colori nel cielo, proprio sopra il luogo dove più tardi si sarebbero manifestati i “Crop Circles”.
Correlazione tra cerchi nel grano e Chupacabras
John Godfrey e la sfera luminosa.
Qualcosa di simile accadde a John Godfrey (pseudonimo), che risiede nei pressi di Silbury Hill, a poca distanza da Stonehenge.
Dal suo giardino Godfrey vide, verso l’una del mattino, una grande sfera luminosa arancione cadere al suolo.
L’oggetto pulsava di luce e sparì istantaneamente.
L’oggetto lasciò al suo posto un nuovo Crop Circle scoperto la mattina seguente da un amico contadino.
Sembra che una qualche intelligenza superiore stia cercando di comunicare con gli esseri umani attraverso i cerchi nel grano .
Le investigazioni in tal proposito continuano in tutto il mondo, producendo, giorno dopo giorno, nuovi dati scientifici.
Torniamo però alle coincidenze fra gli esseri umanoidi con gli occhi rossi, visti dai testimoni inglesi, e le creature tipo Chupacabras o E.B.A.
Nel 1972, durante un’intensa ondata UFO a Porto Rico, vari studenti del CROEM segnalarono diversi avvistamenti di UFO. Gli studenti facevano parte di un centro scolastico regionale di Mayague. Il centro è sito sul monte Las Mesas, nella zona ovest dell’isola,
In un caso, un umanoide con capelli chiari e occhi rossi si palesò ai presenti, fra i quali Ricardo Martinez, dal quale avremmo ottenuto le notizie alcuni anni più tardi.
D’altro canto, vanno tenute in considerazioni le informazioni forniteci dal militare Don Ernesto (pseudonimo)
In relazione agli esseri alieni catturati dal governo degli Stati Uniti e da lui visti nel 1960 in un’installazione segreta di Roswell, New Mexico.
Egli ha descritto due creature assai simili ai cosiddetti Chupacabras o E.B.A.e un’altra creatura di tipo umanoide, pallida, alta e con gli occhi rossi.
Le coincidenze sono casuali? Non crediamo.
Fonte:
Approfondimenti:
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Il chupacabra ha attirato l’attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi. E’ un fenomeno molto studiato nel mondo.