Chupacabra ripreso nella boscaglia?
30/09/2003
Cile.
In “La Ley de la Selva“, un programma molto seguito a Calama, in Cile è stato presentato un video di un presunto chupacabra.
Nota:
Il programma “La Ley de la Selva” non è più trasmesso in Cile.
Il chupacabra sarebbe stato ripreso casualmente dalle telecamere di Jaime Ferrer. Jaime Ferrer è un ricercatore che stava visionando i luoghi dove sarebbero stati effettuati attacchi da parte di un presunto chupacabra.
Jamie Ferrer casualmente ha notato, nell’analizzare le sue riprese, un’ombra di un animale sconosciuto nel sottobosco. Anche altri esperti hanno analizzato la figura giungendo alla conclusione che potrebbe trattarsi di una ripresa del famigerato Chupacabra.
Jamie Ferrer è un’ ufologo di Porto Rico molto conosciuto nel suo settore ed è direttore del Calama Ufo Center.
Ferrer studia il fenomeno chupacabra ed analizza le metodologie di attacco attribuite all’animale, la sua diffusione nel mondo e le abitudini alimentari del chupacabra.
Il chupacabra è creatura ritenuta mitologica, nota sopratutto in America latina. Però del chupacabra non si hanno dati certi riguardo la sua esistenza.
E’ un flagello per le zone in cui colpisce, uccidendo animali da fattoria e domestici dissanguandoli completamente praticando tre fori sul collo all’altexza della giugulare.
Chupacabra ripreso nella boscaglia?
Di seguito la ricostruzione della creatura da parte degli scienziati:
Nel video, da guardare attentamente, un essere non identificato si muove nel sottobosco. L’animale si vede solo per pochi istanti ed è sito all’incirca al centro dello schermo.
Ma purtroppo il video non è più reperibile online.
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito:
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.