Chihuahua uno strano animale ha attaccato un vitello e due capre all’alba del 26 agosto 2020 e l’attacco si è svolto in una fattoria nei pressi di Riberas de Sacramento, Messico.
Gli animali uccisi si trovavano all’interno di un recinto e leporte sono state aperte in modo anomalo.
Secondo i racconti dei testimoni i fatti si sarebbero svolti tra la mezzanotte e le cinque del mattino di mercoledì. I cani non hanno segnalato nulla di anomalo non hanno abbaiato come fanno con gli intrusi che entrano nel recinto.
A Chihuahua c’è uno strano animale, qualcuno ha supposto che lo strano animale possa essere il famigerato Chupacabra.
All’arrivo al mattino presto dei proprietari della fattoria le pecore erano già morte dissanguate. Avevano un foro nel collo mentre il vitello era moribondo con una ferita nella parte posteriore del corpo. Altri animali sono rimasti lievemente feriti.
Edgar López, un contadino locale afferma che è la prima volta che è denunciato un attacco di questo genere al bestiame. Cosa invece accaduta a Sacramento, Estación Terrazas, Nuevo Delicias che sono zone però più distanti dai centri abitati.
Fonte: eldiariodechihuahua.mx
Approfondimenti articolo esaustivo sul chupacabra creatura mitologica.
Il Chupacabra Mito o Realtà, in ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note come in ogni nazione e paese. Molte leggende narrano di orribili creature in grado di apparire all’uomo. Creature della notte a volte nascoste in anfratti nelle montagne di giorno. Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. A Puerto vi sono stati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e lungo le coste della Florida….continua QUI