Un’altro Chupacabra ucciso a Coleman in Texas?
Coleman
Texas
Agosto 2005
Coleman Texas, in una fattoria è stato ucciso un’animale strano che potrebbe essere il famigerato Chupacabra o goat-sucker.
Secondo la leggenda il chupacabra si nutrirebbe del sangue delle pecore e di altri animali da fattoria.
L’animale è stato fotografato da Reggie Lagow il quale lo ha ucciso sparandogli. Reggie Lagow ha perso numerosi tacchini e galline uccisi da questo strano essere.
Lo strano animale è un incrocio tra un canguro ed un cane. L’animale è ora diventato oggetto di studi presso il Parco della fauna selvatica in Texas.
Qui di seguito le foto:
Un’altra immagine dell’ipotetico chupacabra ucciso in Texas.
Un’ulteriore immagine dell’ipotetico chupacabra ucciso in Texas.
Fonte dell’articolo:
Approfondimenti:
Tuttavia il Texas non è nuovo a questo tipo di avvistamenti e strane uccisioni di animali. Questi animali talvolta non riconosciuti dagli abitanti locali come appartenenti alla fauna locale. E le uccisioni sono attribuite generalmente al mitologico e sfuggente chupacabra. Ma ogni tanto qualcuno afferma di averne ucciso uno:
Ad esempio:
Texas
Chupacabras catturato nel sud del Texas
31/07/2007 Un rancher nel sud del Texas nella città di Cuero racconta una storia riguardo al Chupacabras e lei afferma di avere le prove nel suo congelatore.
Texas
Strano animale scoperto ad Elmendorf a sud est di San Antonio.
Un altro animale simile al primo e’ stato catturato ed ucciso a Coleman in Texas dove in quest’ultimo periodo numerosi polli sono stati trovati morti, uccisi probabilmente da un animale non definito.
Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito.
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.
Infine visita la sezione:
Tutto sul chupacabra per ulteriori notizie.
Fonte immagine di anteprima dell’articolo:
Foto di David Mark da Pixabay