Ritorna il chupacabras Monclova Messico?
Monclova
Messico.
09/04/2007
Un senso di grande panico è stato causato dalla scoperta di quattro agnelli morti all’interno del recinto.
Il recinto in cui si trovava nel cortile di un officina di un elettrauto. I quattro animali avevano segni di grandi zanne in varie parti del corpo. Le ferite erano state inferte in modo tale da far pensare che potrebbe essere oprea del famoso chupacabras.
E’ il chupacabra l’autore della morte di questi animali?
Marco Alberto Heredia è proprietario dell’officina elettrica Reforma. L’officina è ubicata nella strada principale 57 al numero 1067 della colonia Eva Sámano. L’uomo è la persona che ha richiesto ieri la presenza della Policía Preventiva per constatare la morte dei quattro agnelli avvenuta nella sua fabbrica.
Sul luogo inoltre si trovava Daniel Ibarra che lavora nella fabbrica. Anche il custode dell’officina si trovava in loco, il signor Toribio Ambriz.
I quattro animali che si trovavano in un recinto in fondo al terreno della fabbrica sono stati ritrovati morti di mattina dal proprietario che era andato dar loro da mangiare.
L’uomo si è trovato di fronte alla sgradevole sorpresa di trovare gli agnelli morti.
Ritorna il chupacabras a Monclova Messico?
Nell’osservare gli animali i testimoni videro che avevano tre grandi segni di zanne nel collo. Inoltre uno degli agnelli aveva un grande foro nella parte bassa del collo. Il foro ha suscitato molta curiosità nel cercare di capire chi o cosa e come li avesse uccisi.
Il custode è stato interrogato per sapere se egli aveva udito dei rumori provocati da chi ha ucciso gli agnelli.
L’uomo ha detto di non aver udito nulla durante tutta la notte. Ma sa che quando questi animali si vedono in pericolo fanno molto rumore e belano molto forte. E’ un comportamento che gli agnelli attuano generalmente in situazioni di pericolo.
Nel luogo della mattanza si è parlato di un puma o di un gatto selvatico.
Ma potevano anche essere state delle persone le responsabili della mattanza degli agnelli. Però il proprietario degli animali ed i suoi impiegati hanno espresso commenti relativi al famosissimo, però al contempo sconosciuto animale chiamato “chupacabras“.
Il fatto anomalo è che ancora una volta i segni della violenza perpetuata sugli animali sono anomali.
Un altra varatteristica strana è che non vi era sangue in nessuna parte del recinto.Nonostante un agnello avesse un grande foro nel corpo non vi era alcuna traccia di sangue nel recinto.
Infatti è questa è la ragione per la quale il mistico animale denominato “chupacabras” potrebbe essere il responsabile della mattanza.
Fonte:
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.