Chupacabra

Ammissione il chupacabra si trova in Altamira

2 Min. lettura

Ammissione il chupacabra si trova in Altamira

 Il chupacabra si trova in Altamira. è un’ affermazione da parte del Direttore dello Sviluppo Rurale Dimas Salazar Rodríguez. Questa dichiarazione  ha già richiesto l’intervento delle autorità della Protezione Civile.

19/07/2007

Altamira, Tamaulipas.

Messico

Ammissione il chupacabra si trova in Altamira

Agnelli Foto di Elsemargriet da Pixabay

“Non è uno scherzo, un animale sconosciuto sta uccidendo gli agnelli e le capre”.

Questo è stato affermato dal direttore dello Sviluppo Rurale, Dimas Salazar Rodríguez, che ha effettuato una chiamata alla Protezione Civile. Nella chiamata ha richiesto il loro intervento in questa situazione anomala.

Tutti i dettagli sono contenuti in un video in cui è mostrato un agnello che era stato attaccato da qualcosa di sconosciuto. La creatura ha lasciato sul corpo dell’agnello due fori troppo grandi per poter essere catalogato come un’attacco di un pipistrello.

L’uomo ha affermato che per quindici giorni si stanno registrando questi fatti nell’ Ejido Maclovio Herrera. Dove sono stati rilevati i primi animali morti. E i proprietari terreni hanno segnalato lo strano avvenimento.

Ammissione il chupacabra si trova in Altamira

E’ stato nel momento in cui vi è stato il controllo dei fatti avvenuti presso la comunità che si è avuta la conferma che si trattava effettivamente di un agnello morto in circonstanza anomale.

“Noi abbiamo un video sull’accaduto, non  vogliamo essere esagerati. Ma è necessario porre l’attenzione su questi danni. Perchè ben cinque animali sono stati sacrificati in questo modo”

“Gli animali hanno fori nel collo, di un animale sconosciuto. Per cui noi abbiamo anche  ipotizzato che si potrebbe trattare di un uccello molto grande. Un’uccello che lascia orme di dimensioni di circa 15 centimentri. E vi sono 5 casi nelle stesse condizioni.”

E’ molto preoccupante il fatto che gli attacchi siano rivolti verso piccoli agnelli o capre ed in zone illuminate. Si tratta di zone dove c’è anche della gente e la creatura attacca anche gli animali legati. Ma non è un pipistrello, i fori nel collo sono troppo grandi e non possono essere quelli lasciati da un pipistrello.

Dimas Salazar Rodríguez ha effettuato una disperata chiamata di emergenza presso la Direzione della Protezione Civile. In modo che anch’esa subentrasse nello studio del caso. Poichè i proprietari terreni sono molto preoccupati.

“Questo non è uno scherzo, io ho un video, dove vi sono le immagini dei danni”  è l’affermazione di Dimas Salazar Rodríguez,

Fonte:

hoytamaulipas.net

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Ed il chupacabra è una figura molto nota in varie zone del mondo.

 

785 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCreatureCreature misteriose lacustri

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

2 Min. lettura
Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York Nel fiume Hudson a New York…
Chupacabra

Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce

3 Min. lettura
Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.