Cresce la paura a Motul Yucatan
Numerose persone affermano di aver visto il chupacabras.
La signora María Isabel Pool May mostra il suo tacchino ucciso da un presunto chupacabras a Motul.
18/04/2009
Yucatan
Gli abitanti di Motul esprimono la loro preoccupazione per le continue apparizioni di “uno strano essere” .Tutti lo descrivono con alcune caratteristiche simili tra di loro.
Per esempio la signora Mireya Kuk Canto che vive in via 24 tra il 35 e il 37 afferma che suo nipote adolescente Manuel Adrián Kuk Uc, di 17 anni di età, ha visto “un enorme cosa nera, poco più alta di un metro”. Il ragazzo è certo di aver visto la creatura spostarsi tra i rami di un albero.
Il giorno seguente l’unica gallina della signora è stata trovata morta. Il sangue della gallina era coagulato nella testa dell’animale. La gallima aveva una specie di strano foro nel collo.
Cresce la paura a Motul Yucatan
“Ho paura di quello che sta accadendo qui” afferma la donna “Solo Dio sa quello che sta accadendo”
A tal proposito la signora María Isabel Pool May, è convinta che un ipotetico “chupacabras” abbia divorato uno dei suoi tacchini. Per questo motivo la signora sta vendendo tutti i suoi animali per evitare altri incursioni da parte del “chupacabras”.
“Abbiamo paura ed il sonno ci è stato tolto.” dice Mauricio Can Tec
Fonte:
Approfondimenti:
Chupacabra attacca in Yucatan
Sabato 28 settembre 2019
Forse un “Chupacabra” ha attaccato nuovo in Yucatan facendo a pezzi più di 15 animali.
Una signora di Oxkutzcab nel comune ” La Mejorada” a sud dello Yucatan, si è svegliata con 15 animali nel suo cortile morti.
Di seguito un articolo sul chupacabra:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.