Il chupacabra decapita un gallo e uccide 10 galline?
12/04/2010
Cile. Alle 6:00 di mattina sarebbe avvenuto il sanguinoso attacco.
Una punta di nervosismo accompagna gli abitanti di un abitazione. La casa è situata in via Condell a Nancagua in Cile dopo aver assistito alla scena di morte nel loro pollaio.
Ana Soto Escobar e José Gómez Bravo si sono svegliati alle 6:00 del mattino di Domenica mattina. Però con uno strano presentimento e si sono recati al loro pollaio.
Lì hanno visto 10 galline morte ed il povero gallo decapitato, che stava vigilando con pazienza sulle povere galline prima di essere ucciso.
La coppia non ha parlato molto perchè il gallo si trovava all’interno della gabbia. Non vi era nulla che potesse indicare che un felino affamato avesse potuto uccidere le galline.
Il chupacabra decapita un gallo e uccide 10 galline?
Secondo alcune fonti che si trovavano vicino al pollaio, i volatili si erano furiosamente agitati durante la notte. Quando ad un certo punto sarebbe entrato l’infame Chupacabras attirato dai rumori.
Un altro contadino che stava lavorando lì vicino ha udito strani rumori e visto uova rotolare fuori dal pollaio.
La famiglia ha chiamato la polizia di Nancagua la quale afferma che si tratta dell’attacco di un gatto. Ma la spiegazione non convince la famiglia spaventata.
Fonte articolo ed immagini:
Approfondimenti:
Il Cile non è nuovo a questo tipo di fenomeni. Infatti il fenomeno del chupacabra è molto sentito e spaventa la popolazione locale.
Gli attacchi di questo tipo sono numerosi ed è possibile visionarli nel sito nellìapposita sezione:
Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.