Strana morte di animali a Lluta, Cile
Cile 11/08/2010
Undici pecore e sette capre sono morte in seguito all’attacco di un animale sconosciuto. Gli animali si trovavano all’interno del loro recinto, nella località di Sora, all’interno di Lluta.
Ieri mattina gli animali sono stati ritrovati morti dai proprietari che hanno immediatamente avvertito le autorità competenti, i carabinieri di Retén di Poconchile.
Strana morte di animali a Lluta, Cile
Gli animali erano sparsi all’interno del recinto Ed alcuni di loro avevano ferite inferte in modo violento mentre ad altri era stata letteralmente strappata la pelle.
L’attenzione di chi si è recato sul posto è stata attirata dal fatto che non vi erano tracce di puma o cani nè all’esterno nè all’interno del recinto. La maggior parte degli animali mostrava una specie di morso alla base del collo.
Nessuna traccia di sangue era visibile all’interno del recinto
Fonte con video:
Il chupacabra è l’autore degli insoliti attacchi avvenuti a Lluta in Cile ?
Approfondimenti:
Il Cile non è un luogo nuovo agli ipotetici attacchi di chupacabra infatti vi è un ampia casistica che lo afferma.
Di seguito alcuni esempi riportati nel sito.
I conduttori lanciano il servizio affermando che in quelle zone la figura del chupacabra è un mito molto sentito.
Cile 11/08/2010
Undici pecore e sette capre sono morte.
Gli animali sono deceduti in seguito all’attacco di un animale sconosciuto all’interno del loro recinto. Si trovavano nella località di Sora, all’interno di Lluta.
Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito:
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Perchè ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.