Il ritorno del chupacabras? Trovate morte 15 capre
oahuila
Messico
Il ritorno del chupacabras?
27/06/2011 Trovate morte 15 capre morte a Parras, Coahuila
Un contadino ha trovato gran parte delle sue capre morte. Il ritrovamento è avvenuto Domenica, nel momento in cui doveva dar loro da mangiare, in una piccola proprietà ad est di Parras.
Mistero inspiegabile, una donna ha trovato il suo bestiame ucciso. FOTO: VANGUARD-SPECIAL
Parras
Il proprietario della fattoria Rancho Buena Fe, è rimasto molto sorpreso nel vedere 15 dei suoi animali moribondi. Alcuni animali erano morti, con un foro nel collo.
L’uomo immediatamente si è precipitato a dare l’ordine ai suoi dipendenti di iniziare una feroce ricerca del colpevole. Ma del tutto inutilmente, in quanto non è stata trovata alcuna traccia dell’aggressore.
Sono stati un totale di otto pecore, 7 capre e un capretto le vittime dell’aggressione. In seguito alcuni capi di bestiame sono stati abbattuti perché moribondi. Gli animali rinvenuti si trovavano all’interno del recinto di fronte alla casa della donna.
La donna non ha rivelato la sua identità.
Il ritorno del chupacabras? Trovate morte 15 capre
La famiglia colpita dall’avvenimento ha detto che la stessa cosa era successa un mese fa. Hanno raccontato che in seguito hanno cambiato il recinto vicino a casa loro. Ma anche in questo modo l’aggressione agli animali nei recinti è avvenuta nuovamente durante la notte.
Inspiegabile questo attacco, dice il padrone di casa. Ii cani non si sono né allarmati né hanno abbaiato.
Fonte: vanguardia.com
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra.
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
In conclusione il Messico è una zona geografica in cui gli ipotetici attacchi attribuiti al chupacabra sono molto frequenti. Per cui visita la sezione sugli attacchi del chupacabra.