Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni
Texas, Stati Uniti
21/07/2011
Carter Pope, un ragazzo di 13 anni ha affermato di aver ucciso un chupacabra. Il ragazzo ha affermato di aver sparato tre colpi di fucile alla creatura che si aggirava in quel momento nei dintorni della sua abitazione.
Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni?
Secondo Pope “Era un animale senza peli, con lunghe zampe posteriori, molto strana”.
Il figlio, unico, ha sparato tre volte per impedire all’animale di aggirarsi nella zona posteriore della sua proprietà.
Immediatamente Pope ha chiamato i suoi genitori che si trovavano in camera da letto per mostrare loro il presunto “chupacabra” appena ucciso.
“Credevo di sognare in quel momento o mio figlio è un pazzo, forse entrambe le cose”, così ha raccontato i suoi pensieri Will Carter padre del ragazzo.
Per il momento entrambi devono aspettare per avere una risposta in quanto le autorità studieranno l’animale che ora è in loro possesso ed effettueranno le analisi del caso.
Fonte: vl7.com
Approfondimenti:
Di seguito alcuni articoli sul chupacabra in Texas del sito e nei film.
31/07/2007 Un rancher nel sud del Texas nella città di Cuero racconta una storia riguardo al Chupacabras ed afferma di avere le prove nel suo congelatore di casa.
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.
Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.
I film sul chupacabra:
Il Texas è un luogo in cui gli avvistamenti del chupacabra sono frequenti.
Un film ambientato in Texas con il chupacabra come protagonista si chiama “Mexican werewolf in Texas” ma il titolo originale del film era “Chupacabra” .
Trama:
-La storia è ambientata in una cittadina messicana in cui non accade mai nulla di particolare ma che improvvisamente viene colpita da inquietanti ed orribili omicidi.