Chupacabra ad Apostoles in Argentina
15/07/2011
Gli abitanti della cittadina di Solitario sono preoccupati per un caso di un presunto attacco da parte di un “chupacabras” .
Il chupacabra avrebbe divorato tre delle loro migliori giovenche della fattoria a conduzione familiare Bilinski. La fattoria è sita sul lotto 348.
I proprietari sono “meravigliati” dalla natura del “reato” e la polizia sta investigando sul caso.
Un altro caso strano legato al chupacabras si è verificato ieri nella cittadina di Apóstoles. Sempre in una fattoria che si trova quasi al limite di confine con la provincia di Corrientes.
L’azienda agricola denominata Tres tranqueras si trova a circa nove chilometri da Apóstoles. Per la terza volta il luogo è vittima dello stesso genere di attacco.
Chupacabra ad Apostoles Argentina?
In modo analogo vi è stata un’altra aggressione dello stesso genere.
Nel settembre del 2009 è stata la prima volta in cui i proprietari del terreno hanno subito danni da parte di una strana creatura non identificata.
La creatura ha divorato le giovenche migliori del loro campo.
Fonte articolo: lavozdecataratas.com
Approfondimenti:
L’Argentina non è una zona nuova agli attacchi di strane creature e a casi di MAM ovvero mutilazione animali. In particolare in Argentina sono stati regsistrati i primi avvistamenti del mitologico e sfuggente chupacabra. Infatti numerosi casi di strani aggressioni sono stati riportati nel tempo.
Di seguito alcuni articoli in merito:
12/8/2012 Argentina Ritrovate due mucche uccise in misteriose circostanze in un campo nei pressi di General Alvear.
04/11/2014 Quaranta animali uccisi misteriosamente a Coronel Cornejo. Un chupacabra? Quaranta capre sono state uccise in un modo inspiegabile avevano tutte quante una ferita alla gola da cui erano state parzialmente dissanguate.
In conclusione si tratta del mitologico chupacabra o di qualche animale terrestre? Finchè non ci saranno prove concrete dell’esistenza del chupacabra resterà sempre un animale mitologico.