Il PDI cattura un chupacabra che ha ucciso 38 oche a Pichilemu
Il PDI cattura un chupacabra che ha ucciso 38 oche a Pichilemu.
19/02/2011
La squadra del crimine della Polizia di Investigazione (PDI) avrebbe catturato un presunto chupacabra. Il chupoacabra avrebbe ucciso 38 oche in una sola notte non lasciando sul luogo del crimine nemmeno una goccia di sangue.
Il fatto è avvenuto nella località Los Ciruelos a Pichilemu. Nella località in questione i funzionari della Escuela Ciruelos hanno rinvenuto con orrore decine di corpi di oche che giacevano nel cortile.
Sembrava non avessero avuto il tempo di fuggire a ciò che le stava uccidendo.
Sul posto di lavoro la preoccupazione ha spinto i dipendenti a chiamare la Polizia civile. In seguito l’ente si è recato sul luogo accompagnato da cani addestrati per cercare il colpevole della strage.
Dopo questa ricerca il PDI ha catturato il presunto chupacabra che però sembra più che altro un cane randagio.
Il PDI cattura un chupacabra a Pichilemu?
L’animale catturato si chiama Bobby. e sarà sottoposto a dei test per determinare se poteva essere in grado di uccidere le oche in questione.
“I militari hanno agito in conseguenza alla preoccupazione dei cittadini e per gli attacchi al bestiame e pollame effettuati talvolta dai cani randagi.” Queste affermazioni sono state fatte dal governatore della provincia Cardenal Caro, Julio Ibarra, riportate dal giornale La Cuarta.
“Più volte abbiamo avvertito la popolazione della presenza di branchi di cani selvatici che attaccano nella nostra regione” Ha sottolineato Ibarra.
“Ad oggi ci sono più di 1000 casi di animali uccisi in questo modo, per questo motivo vi è uno sforzo congiunto in questa direzione da parte di polizia, sindaci e procuratori” così ha concluso Ibarra.
Fonte: puranoticia.cl
Approfondimenti:
In conclusione potrebbe trattarsi di un Chupacabra? Di seguito l’articolo:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità,