Si segnala il possibile ritorno del chupacabras in Messico?
Reynosa , Tamaulipas, México
17/11/2011
Il ritrovamento di almeno tre animali morti con segni di violenza ha coinvolto i residenti della colonia Industrial del ranch Los Girasoles ed in altre zone della strada chiamata Ribereña.
I residenti si sono recati alle autorità locali per denunciare un possibile ritorno del “chupacabras“.
In un recinto utilizzato come ricovero degli animali delle varie zone di Reynosa la macabra scoperta nelle prime ore del mattino.
Il modo in cui sono stati uccisi gli animali, a detta dei locali, riprende un modus operandi già noto come quello legato ai fenomeni di un paio d’anni o poco più addietro. Un’ animale terribile all’epoca ha causato grandi danni alla popolazione locale. Un chupacabra?
Si segnala il possibile ritorno del chupacabras in Messico?
I contadini sono di nuovo allarmati in seguito ad un caso di uccisione di animali da fattoria. Il dipartimento di sicurezza pubblica municipale ha intenzione di prendere le veci della protezione civile. La polizia cerca di evitare che vi siano altri decessi.
“Una delle pecore ha tre fori nella parte superiore del collo come altre due capre e da lì è stato estratto il sangue” affermano i denuncianti.
Infatti negli anni precedenti, come ricordano da parte loro i dipendenti dei servizi pubblici, in un luogo vicino a Reynosa, è stata trovata una traccia di un animale. La traccia portava al rifugio di un animale descritto con grandi artigli e zanne.
Nella tana hanno tentato di ucciderlo, senza successo. Di questo animale in seguito non si è sentito più nulla.
Durante il periodo del “chupacabras” i residenti tenevano sotto controllo tutti i posti di loro proprietà. I residenti mormoravano che probabilmente questa creatura appartenesse a un altro pianeta. La creatura era forse un’ essere demoniaco?
Fonte: metronoticias
Approfondimenti:
Di seguito l’articolo sul chupacabra nel sito : Il Chupacabra è un mito o una realtà?