Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo?
01/04/2014
Una coppia a Ratcliffe, Texas, afferma di aver catturato un chupacabra vivo. Moglie e marito hanno raccontato di aver visto la creatura nutrirsi di mais. La coppia afferma di averlo trovato arrampicato su di un albero e di averlo catturato e rinchiuso in una gabbia.
L’animale aveva una pelle glabra, priva di peli, estremamente feroce con lunghi artigli e zanne.
Purtroppo ad un’analisi approfondita è risultato chiaro che l’animale non è il mitologico chupacabra o succhia sangue ma un comune animale terrestre. Anche una biologa ha suggerito che l’animale potrebbe essere semplicemente un cane o un coyote.
La struttura della bocca dell’animale catturato dalla coppia non permette la suzione di sangue. L’animale fotogratato e ripreso è chiamato “Chupacabra Ratcliffe”.
Di seguito il video dell’animale:
Ratcliffe Catturato un chupacabra vivo? O si tratta di un procione o di un opossum?
La signora Phylis Canion che secodo lei uccise un ipotetico chupacabra simile a questo esemplare nella sua città vicino a Cuero, ha visto l’animale paragonandolo al suo. La signora Canion conserva a casa sua, sempre in Texas, l’ipotetico chupacabra.
L’animale della signora Canion, che è imbalsamato a casa sua non èin realtà un chupacabra ma un Texas blue dog.
Qui l’articolo in cui si parla della signora Philys Canion.
La signora Canion ha affermato che vi è della differenza tra i due esemplari. Le zampe dell’ultimo animale catturato sono come quelle dei procioni e il colore degli occhi è differente tra i due animali. L’animale catturato della signora Canion ha gli occhi azzurri mentre il secondo ha gli occhi di colore marrone.
Approfondimenti:
Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.