Chupacabra in Ucraina o volpe malata?
Il Chupacabra ucciso in Ucraina?
5/07/2019
In Ucraina sono stati rinvenuti i resti di una creatura che assomiglia ad una volpe malata, gli abitanti del posto lo hanno consegnato ad una veterinaria locale per determinare a quale specie animale effettivamente appartiene.
Un abitante di Ivanivka, Poltava, in Ucraina ha ucciso questa creatura bizzarra, il canale televisivo Echo, quasi scherzosamente, ha affermato che potrebbe trattarsi del mitologico “Chupacabra”.
L’uccisione dell’animale risale al 3 luglio quando il signor Oleksandr Blizniuk ha sentito i suoi cani abbaiare ed ha intravisto questa creatura che si nascondeva in mezzo a delle pile di legna da ardere nei pressi della sua abitazione.
Chupacabra in Ucraina o volpe malata?
Sul momento l’uomo ha pensato di trovarsi di fronte ad una volpe ma davanti al suo orribile aspetto l’ha colpita uccidendola con un bastone con cui stava tentando di allontanarla.
Inizialmente Oleksandr Blizniuk si era liberato della carcassa dell’ animale gettandola in un fosso. Gli abitanti del posto dopo aver saputo di questo strano incontro si sono recati a visionare e recuperare il corpo dell’animale.
Osservando il corpo dell’animale, molto simile ad una volpe malata, gli abitanti del posto hanno scherzato dicendo che poteva trattarsi di un leggendario Chupacabra. Portando nel frattempo i resti della creatura ad una clinica veterinaria, si attendono gli esiti di questa analisi.
Fonte. sputniknews.com
CONCLUSIONI:
-In Ucraina non è la prima volta in cui si verifocano animali attacchi al bestiame che vengono attribuiti al chupacabra.
12/11/2018 In Ucraina nella regione di Sumy rivenuti venticinque polli decapitati e dissanguati
Sumy, Ucraina In Ucraina nella regione di Sumy più precisamente ad Uzdytsia, uno strano animale uccide polli dissanguandoli. Un gruppo di persone si è mobilitato per cercare una risposta…[continua]
Approfondimenti:
Leggi per approfondire l’articolo: Il Chupacabra è un mito o una realtà?