Chupacabra attacca in Yucatan
Sabato 28 settembre 2019
Forse un “Chupacabra” ha attaccato nuovo in Yucatan facendo a pezzi più di 15 animali.
Una signora di Oxkutzcab nel comune ” La Mejorada” a sud dello Yucatan, si è svegliata con 15 animali nel suo cortile morti.
Si trattava di galline, galli e tacchini brutalmente uccisi da due cani che sembravano essere l’incarnazione del “Chupacabra” a causa del loro modus operandi.
La signora Perfecto del Socorro Pech crede che si possa trattare anche di cani addestrati ad uccidere e mutilare in quel modo gli animali.
Il Chupacabra attacca in Yucatan nuovamente?
Le immagini sono state divulgate attraverso Facebook Live dal giornalista Juan Venega, di seguito un immagine dell’attacco.
Solo due polli sono sopravvissuti all’attacco gravemente feriti e probabilmente non sopravviveranno a lungo.
Questo è il terzo caso con questo tipo di attacco che si registra nella zona.
Approfondimenti:
Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Molte leggende narrano di orribili creature in grado di apparire all’uomo, creature della notte a volte nascoste in anfratti nelle montagne di giorno. Queste creature quando escono di notte e vengono avvistate creano molto scalpore, fanno tremare di paura i più grandi che spiegano ai piccini di non uscire di casa.
Di seguito un altro articolo di un attacco di un ipotetico chupacabra in Yucatán. Lo Yucatán non è nuovo a questi fenomeni.
Yucatán, una strana creatura uccide degli agnelli:
PUSTUNICH, Yucatán, 8 aprile 2008, stazione di polizia di Ticul. La morte misteriosa di quattro agnelli in una piccola azienda agricola della città ha creato confusione e paura fra gli abitanti perchè vi chi afferma che questa sia opera del “chupacabras”.