Scheletro di chupacabra in Ecuador?
Rinvenuto il 26/04/2020 uno strano scheletro in una fattoria a Manabí cittadina che si trova nella provincia costiera dell’Ecuador.
Questo strano scheletro è di un animale lungo circa 1,5 metri con una testa di piccole dimensioni. Le zampe anteriori sono palmate come quelle di un anatra mentre quelle anteriori sono come quelle di un canide.
Fose si tratta di uno scheletro di chupacabra in Ecuador?
Immagine tratta dal web.
A causa della differenza delle zampe anteriori differenti da quelle di un cane si è sparsa la voce che potrebbe trattarsi del mitologico animale denominato chupacabras. Il nome “chupacabra” tradotto in italiano significa “succhia capre”. La leggenda vuole che si aggiri di notte nutrendosi di animali da fattoria, talvolta di cani e gatti.
Le foto della strana creatura, di cui resta visibile solo lo scheletro, sono state postate sul profilo Twitter di Leslie Macìas, Leslie è nipote del proprietario dell’allevamento di polli sito a Santa Ana, Manabí.
Da giorni la famiglia di Leslie Macìas ha perduto molti polli e così hanno deciso di avvelenarne uno sperando che il misterioso predatore se ne cibasse. Cosa avvenuta che ha probabilmente causato la morte dell’animale colpevole delle uccisioni.
Leslie Macìas vedendo lo strano scheletro ha affermato che potrebbe trattarsi di un chupacabras .
Lo scheletro del misterioso animale è stato rinvenuto a causa dell’odore che emanava e da degli uccelli che volavano nei paraggi come attirati da qualcosa.
Lo scheletro giace ancora nello stesso posto ed è impossibile avvicinarsi proprio a causa del cattivo odore che lo scheletro emana.
Approfondimenti riguardo l’articolo appena riportato di uno scheletro di chupacabra in Ecuador.
Il Chupacabra è un mito o una realtà?
In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Ogni nazione, ogni paese ed ogni luogo ha una leggenda.