Inghilterra terrore per una pecora uccisa selvaggiamente.
27/06/2020
Terrore in Inghilterra, una pecora viene selvaggiamente uccisa, gli agricoltori credono si tratti di un attacco del mitico Chupacabra.
In Inghilterra a Cotswold gli agricoltori si sono allarmati perché credono che un chupacabra possa mettere in pericolo l’integrità delle loro greggi. Il tutto è avvenuto dopo aver trovato una pecora selvaggiamente mutilata. Era completamente spolpata di lei è rimasto visibile solo lo scheletro.
Immagine tratta dal Web
Anche la Polizia locale rivela la sua preoccupazione a riguardo. Potrebbe trattarsi una pantera nera oppure di un grosso cane simile ad una pantera di grosse dimensioni come un esemplare che è stato rinvenuto morto. Era forse il colpevole dell’uccisione?
In realtà si tratta della seconda pecora uccisa in questo modo. La polizia locale ha già ricevuto strane segnalazioni anche di animali prelevati dal loro gregge e trascinati fuori da esso scavalcando alti recinti.
Altre segnalazioni giunte alla polizia riguardano grossi felini avvistati intorno alle fattorie forse si tratta di grossi gatti o cani o pantere?
Gli approfondimenti:
Leggi l’articolo sugli ABC ovvero Alien Big Cat:
Gli Alien Big Cat detti ABC o grandi gatti alieni in italiano, è un fenomeno legato al paranormale. In Inghilterra il fenomeno degli ABC è molto conosciuto, vi sono segnalazioni di questi giganteschi e sfuggenti felini o ABC a partire dal 1920.
Giornalisti, criptozoologi ed ufologi hanno collegato questo fenomeno con gli Ufo, in Inghilterra, nelle leggende popolari vi sono numerosi “grossi cani neri e misteriosi“...continua QUI
Leggi l’articolo sulle MAM Mutilazioni Animali:
Esiste una relazione tra Chupacabra e MAM (Mutilazioni Animali)?
La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l’America ed oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967, con un caso diventato ormai un classico. Una cavalla chiamata Lady, che i giornali erroneamente chiamarono Snippy e spacciarono per un maschio fu la prima cavalla mutilata…continua QUI