Ufo e animali morti in un ranch in California, Usa
14/12/2021
Usa. California.
Negli Stati Uniti d’America è molto comune istallare nelle zone rurali, come nelle fattorie, delle telecamere per ovviare al fenomeno molto comune dei furti di bestiame. I ranch, ad esempio quelli californiani ,sono molto lontani dai centri abitati. Per una sicurezza personale di chi li abita quasi tutti i ranch sono dotati di un sistema di video sorveglianza attivo 24 ore su 24.
In questo caso le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo. Il video è stato caricato in rete dal proprietario del ranch ottenendo migliaia di visualizzazioni. Il filmato è diventato virale in poche ore.
Ufo nel cielo e animali morti in California, Usa
Di seguito un immagine tratta dal video
Con il termine Ufo si intende un oggetto volante non identificato. In questo ranch la videocamera di sorveglianza ha filmato nella notte un oggetto di forma sferica e luminosa non di piccole dimensioni aggirarsi per la fattoria come alla ricerca di qualcosa. L’Ufo si muoveva a una velocità moderata. L’ufo sembrava fosse dotato di intelligenza propria avvicinandosi al probabile fienile della fattoria.
Nel frattempo molti animali del ranch sono deceduti senza un motivo preciso anche ore dopo l’avvenimento di questo fenomeno inspiegabile ora oggetto di studio.
Fonte notizia con video:
Conclusioni:
Dal momento che il video in questione è visionabile solo nel sito della fonte non sono certa della veridicità della notizia. Non ho reperito in rete il video del proprietario del ranch e nessun altro filmato inerente questa notizia.
In conclusione la morte degli animali è possibile attribuirla al mitologico chupacabra ? Il chupacabra uccide animali da fattoria ed è originario del sud America.
Approfondimenti:
Infine visita la sezione del sito su Ufo e alieni.