ChupacabraStrane creature terrestri

Porto Rico il chupacabra ha ucciso altri animali

1 Min. lettura

Porto Rico il chupacabra ha ucciso altri animali

Porto Rico.

Il Dipartimento delle risorse ambientali e naturali (DNER) della località Campo Alegre, Rafael Capó ad Hatillo a Porto Rico ha effettuato degli studi riguardo la morte di 16 animali da cortile. In questa località sono stati rinvenuti senza vita 16 animali detenuti in un recinto.
I tecnici del Dipartimento delle risorse ambientali e naturali (DNER) hanno dichiarato di aver identificato i colpevoli delle uccisioni in cani selvatici.

I volatili deceduti sono 15 galli e una capra. Una seconda ipotesi del DNER riguarda un attacco da parte di scimmie come è accaduto in un altra località, Lares, Las Marías.

Porto Rico il chupacabra ha ucciso altri animali?
Macaco. Foto di Robbie Ross da Pixabay

Porto Rico il chupacabra ha ucciso altri animali?

Tuttavia gli allevatori locali affermano che gli animali sono stati dissanguati tramite due fori nel collo. Si tratta di una metodologia che i cani non sono in grado di compiere. Dal canto loro i tecnici del Dipartimento delle risorse ambientali e naturali (DNER) sostengono invece che anche i cani selvatici colpiscono al collo le vittime. I galli hanno perso numerose piume durante l’attacco, tipico di aggressioni da parte di cani.

Nella località interessata si vocifera che il colpevole di queste uccisioni sia il chupacabra. Però i volatili non sono tra prede preferite del chupacabra.

Carlos Villanueva, ha affermato che sono in corso indagini approfondite sul caso. Villanueva è il capo della polizia municipale di Hatillo

Le scimmie a Porto Rico a Monkey Island.

A Cayo Santiago si sta svolgendo un esperimento in un isola, denominata Monkey Island. Nell’isola dei primati appartenenti alla razza dei macachi mulatti di origine Indiana sono utilizzati per lo studio sull’evoluzione umana.

I macachi sono circa mille esemplari. Lo studio dei primati è finalizzato in special modo alla comprensione dello sviluppo delle capacità di pensiero e sull’ intelligenza.
Gli animali vivono nell’isola in completa libertà. Numerose Università sono coinvolte in questo importante progetto di studi comportamentali. La zona è interdetta ai turisti.
Si ipotizza che un numero imprecisato di macachi sia fuggito dall’isola attaccando animali da allevamento in modi non noti agli allevatori locali. Questi attacchi insoliti continuano ad alimentare il mito del chupacabra?

Approfondimenti

Visita la sezione del sito sui Criptidi e le strane creature in Italia e nel mondo.

785 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureLe creature italianeStrane creature terrestri

Il cervo gigante Gigiàt della Lombardia

3 Min. lettura
Il cervo gigante Gigiat della Lombardia. Una leggenda narra di un cervo gigante che si nutrirebbe di escursionisti nella Val Masino.
CreatureLe creature italianeStrane creature terrestri

Zelda la tigre alta sei metri di Milano

2 Min. lettura
Zelda la tigre alta sei metri di Milano
CreatureI MisteriParanormaleStrane creature terrestri

La leggendaria Cuca brasiliana

2 Min. lettura
La leggendaria Cuca brasiliana che rapisce i bambini che disobbediscono ai genitori e disturba il loro sonno.