Video di dinosauri vivi allevati in un isola sperduta?
In un video su YouTube è possibile vedere un piccolo Tyrannosaurus rex vivo mentre viene nutrito da una mano umana. Tyrannosaurus rex tradotto in italiano significa Lucertola Tiranna e Tirannosauro è spesso denominato T.Rex Il Tirannosauro è una creatura vissuta in nord America di dimensioni in età adulta di 12.5 metri di lunghezza per 4.5 metri di altezza. Il Tirannosauro è uno dei più temibili predatori dell’epoca e probabilmente deteneva il primato nel vertice della catena alimentare circa 65 milioni di anni fa.
La spiegazione di questo spettacolare filmato risiede nell’avvistamento, tramite un satellite, della presenza in un isola sperduta di dinosauri vivi nelle Azzorre nei pressi dell’sola di Velas. Si ipotizza che un satellite abbia ripreso in un isola sperduta dei dinosauri in vita studiati da un gruppo di scienziati che li nutre.
Questi animali estinti da circa 65 milioni di anni, forse decimati da un asteroide che ha spazzato via ogni traccia di loro sulla Terra, sono stati spesso oggetto di studi. La loro estinzione resta in parte un mistero per gli studiosi del settore e sono stati creati numerosi film sulla loro ipotetica clonazione e il loro ritorno alla vita sulla Terra.
Video di dinosauri vivi allevati in un isola sperduta?
Il video è un falso?
Forse si tratta di una forma pubblicitaria che preannuncia l’arrivo nei cinema di un nuovo film sui dinosauri? Oppure della realizzazione di un idea collettiva che un giorno i dinosauri potranno essere riportati in vita tramite la scienza moderna sempre più evoluta? Forse qualcuno è riuscito veramente a clonare il DNA di queste creature?
I polli e i dinosauri:
Da diversi anni alcuni studiosi stanno studiando i polli per poter ottenere dei dinosauri viventi dal loro patrimonio genetico. Jack Horner è un paleontologo americano che si occupa di questi studi ed ha partecipato alla realizzazione dei film per eccellenza sui dinosauri: i Jurassik Park.
Gli uccelli sono discendenti diretti dei dinosauri e secondo questa teoria sarebbe sufficiente approfondire studi in questo senso per ottenere dei dinosauri dai geni silenti dei polli.
Forse ci sono riusciti e questo video ne è la prova?
Approfondimenti:
Leggi nel sito l’articolo sui Piccoli Draghi viventi volanti, i Draco
Le lucertole volanti note come Draco sono dei veri e propri “Draghi” viventi. I Draco sono dotati di una sorta di membrana, nota come patagio, che permette loro non proprio di volare ma sono in grado planare tra un albero e l’altro. Ma le dimensioni dei Draco si aggirano sui 25 centimetri e le membrane di cui sono dotati sono sorrette da un estensione delle costole.
Leggi l’articolo del sito:
Esistono ancora draghi e dinosauri?
Approfondimenti:
infine visita la sezione del sito sulle Strane Creature in Italia e nel mondo.
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il BookTrailer sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com. Il libro è disponibile su Amazon.