Il mostro del lago Utopia in Canada
Nel lago Utopia nel New Brunswick, Canada secondo le leggende del posto abiterebbe un mostro serpentiforme.
Il mostro sarebbe dotato di una bocca enorme in grado di rompere la crosta di ghiaccio del lago per uscire all’improvviso per azzannare le persone e gli animali che si muovono su di essa.
Di questa creatura ci sono stati numerosi avvistamenti a partire dall’anno 1982.
Nell’immagine sopra riportata è raffigurata una creatura serpentiforme con il muso di una balena o pesce similare. L’acqua ribolle intorno alla canoa ed al mostro. i due uomini scappano inseguiti dalla creatura orribile e spaventosa ed anch’essi sono evidentemente spaventati. Il lago è tipicamente un lago di quelle zone, di montagna con piante conifere come il pino che lo circondano.
Gli avvistamenti in Canada delle strane creature nei laghi.
In Canada, nella Columbia Britannica, nei numerosi laghi che arricchiscono il Canada sono molto numerosi gli avvistamenti di creature non classificate.
La più nota è il mostro Ogopogo il mostro del lago Okanagan sempre in Canada. Però Ogopogo non ha assolutamente il modo di agire come questo mostro purtroppo senza nome, Ogopogo è una creatura serpentiforme di oltre 13 metri.
Non vi sono prove reali nemmeno del mostro del lago canadese in questione, Utopia, anche se gli avvistamenti e le testimonianze riportate siano state in passato veramente molte.
Gli indiani raccontano che nel lago Utopia uno strano animale è stato visto scaldarsi al sole.
L’animale ha la capacità di far ribollire l’acqua intorno a sè quando intende manifestarsi all’uomo ed eventualmente attaccare. Anche il mostro del lago Utopia è decritto come serpentiforme, esattamente come la creatura Ogopogo.
Curiosità:
Visita la sezione del sito sulle strane creature e criptozoologia.