La leggenda di Siren Head
Corre l’anno 2020 e un nuovo meme invade internet, il mostro noto come Siren Head. In breve tempo questa creatura mostruosa e altissima diventa leggenda grazie alle migliaia di visualizzazioni dei video in cui si “parla di lui”. Siren Head è una creatura dotata di lunghe braccia e gambe simili a un corpo umano prive di pelle e la sua testa è anomala a forma di sirena. Le sirene sono dotate di denti.
Nella testa di Siren Head spiccano due sirene identiche alle sirene utilizzate nelle aziende per segnalare la fine del turno di lavoro. Il suono tipico delle sirene è il “verso” di questa bizzarra creatura. Quindi udire un suono di sirena, ad esempio in un bosco, è sicuramente un segnale della presenza di Siren Head nelle vicinanze.
Si dice che Siren head attiri nel bosco bambini e adulti con il suono della sirena per cibarsene. Oppure Siren Head può essere avvistato in tutta la sua impressionante altezza di circa dodici metri nelle città.
Siren Head è una creepy pasta o storia del terrore che nasce e cresce in internet grazie al passaparola tra gli utenti dei social media e la storia che viene creata sull’ipotetica creatura leggendaria.
Oppure Siren Head è una leggenda metropolitana? La differenza tra creepy pasta e leggenda metropolitana è davvero sottile. Il suono di forti sirene che emette Siren Head in realtà è il suono dell’allarme lanciato a Chicago durante il tornado dell’anno 2010.
Siren Head è protagonista di alcuni videogiochi già a partire dall’anno 2018 appare per la prima volta in un videogioco.
Il creatore di Siren Head e la leggenda di Siren Head
Il padre di Siren Head è Trevor Henderson, proprietario di un sito in cui l’ autore mostra numerose riproduzioni di creature strane tra cui Siren Head. Visita il sito di Trevor Henderson.
Di seguito un video di Siren Head su YouTube.
Approfondimenti:
Scopri le altre creepypasta di internet nel sito.
Visita la sezione del sito su le strane creature.
I libri di Erika Di Cuonzo.
Di seguito scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali.
Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura.
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com: